Sacrificio necessario per il nostro futuro | Pellegrini cambia casacca: destinazione clamorosa
Calciomercato Roma, clamorosa destinazione per Lorenzo Pellegrini: il capitano è pronto ad essere sacrificato a gennaio
Il calciomercato invernale di gennaio si avvicina sempre di più. La squadra che (a meno di clamorosi colpi di scena) effettuerà una piccola rivoluzione sarà sicuramente la Roma. Sia in entrata che in ottica uscita.
Lo ha confermato anche mister Ranieri che, dalla società, si aspetta degli acquisti importanti. Di conseguenza ci saranno anche delle importanti partenze di calciatori che hanno deluso le aspettative o che, semplicemente, non rientrano nei piani del tecnico.
Tra quelli molto vicini ad un addio spicca anche il nome di Lorenzo Pellegrini. Il capitano giallorosso può essere seriamente sacrificato per fare cassa. Tanti i motivi che potrebbero portarlo ad un suo addio nel club che lo ha visto crescere sin dalle giovanili.
In primis il rapporto con il tifo giallorosso non è più come prima. Anzi, a dire il vero, non sembra mai essere sbocciato l’amore ed il rispetto tra le due parti. Segno del fatto che la troppa pressione non lo sta facendo rendere al meglio sul terreno di gioco.
Calciomercato Roma, Pellegrini può essere sacrificato: la possibile destinazione
Nonostante il suo rendimento, delle ultime partite, abbiano lasciato parecchio a desiderare le richieste di mercato per il classe ’96 di certo non mancano. Non solo dall’Italia, ma anche dall’estero. Tra le squadre fortemente interessate al capitano giallorosso spicca il Galatasaray. Già, proprio il club che sembra essere molto vicino all’acquisto di un altro calciatore in uscita dalla Roma, vale a dire Paulo Dybala.
Il club, attualmente primo in classifica nel campionato turco, sta vivendo una situazione molto particolare con Hakim Ziyeck. Il marocchino, nel corso di una intervista ad un canale olandese, ha rivelato di voler andare via visto che non ha un bel rapporto con il tecnico Buruk (un duro attacco nei confronti di quest’ultimo). Da un club giallorosso ad un altro per Pellegrini che considera seriamente questa opzione.
Calciomercato Roma, nuova destinazione per Pellegrini? Le ultime
Non è un mistero (e nemmeno una novità) che il rapporto tra Lorenzo Pellegrini e la Roma sia arrivato ai titoli di coda. La stessa società, inoltre, non si tirerebbe di certo i capelli per una sua partenza. A patto, però, che nelle casse del club entri una importante cifra. L’obiettivo dei Friedkin e di Ghisolfi è quello di realizzare una ottima plusvalenza sull’addio del giocatore.
Si parla di una cifra che si può avvicinare intorno ai 15 milioni di euro. Se la pista turca non è di gradimento al calciatore c’è sempre quella che lo porta ancora alla Serie A. Magari all’Atalanta che, già in passato, aveva mostrato un interesse (seppur timido) nei suoi confronti. Gasperini, dopo Zaniolo, potrebbe rilanciare anche il 28enne.