Scambio Raspadori-Pellegrini, smentite da parte del ds del Napoli: “Solo una suggestione”
Il ds del Napoli Giovanni Manna smentisce l’ipotesi di uno scambio tra Raspadori e Pellegrini: “Solo una suggestione”
Momento delicato della della carriera di Lorenzo Pellegrini, che secondo le ultime indiscrezioni appare sempre più lontano dalla capitale. Negli ultimi giorni sono circolate notizie riguardo un possibile interesse del Napoli, che potrebbe mettere sul piatto uno scambio con Raspadori.
L’ex Sassuolo potrebbe lasciare gli azzurri, ma a quanto pare quella di un possibile affare con la Roma resta soltanto una suggestione, come confermato dal ds del Napoli Giovanni Manna:
“Quello di gennaio è sempre un mercato particolare, si potrebbero fare danni andando a toccare. Ma se devono essere opportunità devono migliorarci nel breve e nel lungo termine, perché non vogliamo minare gli equilibri”.
Il ds azzurro ha poi aggiunto:“Pellegrini è un giocatore di un’altra squadra e quello che si dice sono solo suggestioni giornalistiche, perché esce un nome al giorno e di scambi eccezionali. Attualmente stiamo lavorando ai rinnovi di Meret e Olivera, poi siamo in fase di pianificazione come giusto che sia e soprattutto siamo concentrati sul campo”