Home » Va via insieme a Dybala | Roma, i più forti si danno alla fuga: reparto smantellato

Va via insieme a Dybala | Roma, i più forti si danno alla fuga: reparto smantellato

Anche un altro big verso l'addio alla Roma
Non solo Dybala verso l’addio – IlRomanista.it (Foto LaPresse)

Calciomercato Roma, può andare via insieme a Paulo Dybala: anche lui verso la fuga dal centro sportivo di Trigoria

Nelle ultime ore del calciomercato estivo aveva fatto rimanere i tifosi giallorossi con il cuore in gola. Nel vero senso della parola. La maggior parte, infatti, si aspettava che decidesse di accettare la ricca offerta proveniente dall’Arabia Saudita.

Alla fine non se ne fece più nulla. I motivi reali di questo rifiuto non sono stati rivelati. Forse per amore della Capitale o forse qualche patto che non è stato rispettato. Fatto sta che, alla fine, Paulo Dybala è rimasto alla Roma. Per la gioia dei tifosi.

La stessa che, partita dopo partita, si è trasformata sempre più in un peso per la ‘Joya’ che, insieme al resto della squadra, non ha saputo mantenere alte le aspettative. Tanto è vero che, a gennaio, è sempre più vicino all’addio.

Sulle sue tracce il Galatasaray, voglioso di portarlo in Turchia per una rivincita e per rilanciarlo. Altrimenti se ne parlerà a fine stagione quando gli scadrà il contratto. Proprio la stessa situazione di un suo altro collega sempre più vicino all’addio in giallorosso.

Calciomercato Roma, non solo Dybala: altro big verso l’addio

Con mister Ranieri è diventato un punto di riferimento della squadra. La voglia di fare bene e di impressionare il tecnico è sempre molto alta. Anche se il futuro sembra essere più che segnato per lui. Stiamo parlando di Stephan El Shaarawy, sempre più vicino ad un addio alla Roma al termine della stagione. Il suo contratto, infatti, andrà in scadenza il 30 giugno del 2025. Incontri e programmi per un suo rinnovo, con la dirigenza, non sono in atto. A questo punto diventa sempre più complicato che possano esserci.

L’azzurro non ci sta ancora pensando, ma sa benissimo che le richieste di certo non gli mancano. Il suo futuro, infatti, potrebbe ancora essere in Serie A. La Fiorentina, infatti, da tempo innamorata del “Faraone” potrebbe piazzare il colpo a parametro zero al termine del campionato. Così come non è assolutamente da scartare l’idea di una esperienza lontano dall’Italia e dall’Europa: ovvero quell’Arabia Saudita che potrebbe tentarlo a suon di milioni di euro.

Verso l'addio a fine stagione
El Shaarawy sempre più verso l’addio – IlRomanista.it (Foto LaPresse)

Roma, altro addio eccellente: può fare le valigie a fine stagione

Così come non è da escludere la destinazione Major League Soccer, proprio come hanno fatto in passato alcuni suoi colleghi ed ex. La cosa certa è che il classe ’92, fino al termine del suo contratto, rispetterà ogni tipo di impegno con i giallorossi.

Così come non è da scartare il fatto che possa essere riconfermato, oppure che i Friedkin possano continuare a voler puntare su di lui per la prossima stagione. Anche se, per il momento, si tratta solamente di Fantacalcio.