Home » Non ha convinto Ranieri: via libera alla prima cessione | L’ha capito in poche partite

Non ha convinto Ranieri: via libera alla prima cessione | L’ha capito in poche partite

Lo ha capito dopo poche partite
Non ha convinto mister Ranieri – IlRomanista.it (Foto LaPresse)

Calciomercato Roma, non ha convinto mister Ranieri: a gennaio può accasarsi in un altro club. Addio ai giallorossi

Claudio Ranieri non ha affatto bisogno di alcun tipo di presentazione, visto che stiamo parlando di uno degli allenatori più esperti sul panorama italiano ed internazionale. Il mondo del calcio sa benissimo come funziona e, di conseguenza, sa come muoversi.

Allo stesso tempo capisce anche quali sono i calciatori che possono fare al suo caso e, soprattutto, quelli che sono liberi di trovarsi un’altra squadra. Proprio come potrebbe seriamente capitare ad un suo calciatore.

Lo stesso che, a quanto pare, non è riuscito a convincere il nativo di Testaccio. Sono bastate pochissime partite per fare il punto della situazione e, soprattutto, capire che non era all’altezza della situazione.

In occasione dell’apertura del calciomercato invernale di gennaio l’atleta è pronto a firmare per un altro club oltre a trasferirsi in un altro Paese. I tifosi giallorossi potrebbero anche non sentire, più di tanto, la sua partenza.

Calciomercato Roma, Ranieri dà il via libera per la sua partenza: addio certo

Arrivato a settembre, nella lista degli svincolati, come rinforzo di esperienza in difesa non ha convinto più di tanto gli addetti ai lavori giallorossi. Mario Hermoso potrebbe seriamente vivere le ultime settimane nella Capitale. L’ex Atletico Madrid non è riuscito a fare la differenza nel contesto squadra oltre a non essersi ambientato, più di tanto, in Serie A e nel calcio italiano.

Tanto è vero che si sta ipotizzando, sempre di più, un suo addio nel mercato di gennaio. Tra le squadre fortemente interessate al suo acquisto c’è il Fenerbahce. Almeno questo è quello che fa sapere, con una nota, il sito turco “Haberturk.com“. Il team allenato da una ex conoscenza giallorossa, José Mourinho, è alla ricerca di un centrale difensivo di esperienza. Il nome di Hermoso potrebbe fare al caso dei turchi.

Fenerbahce su Hermoso
Mario Hermoso vicino all’addio – IlRomanista.it (Foto LaPresse)

Calciomercato Roma, addio ad un passo per l’esperto difensore: le ultime

Non è un mistero che la Turchia guardi, anche con un certo interesse, al campionato italiano per quanto riguarda il calciomercato. La dimostrazione più grande arriva proprio dal Galatasaray che, per sostituire l’infortunato Mauro Icardi, vuole a tutti i costi assicurarsi le prestazioni di Paulo Dybala.

A meno di clamorosi colpi di scena dell’ultimo minuto pare che la ‘Joya’ si sta avvicinando, sempre di più, al trasferimento in terra turca. Stesso percorso, ma con squadre diverse, è pronto a farlo proprio Hermoso. Fino ad ora il calciatore ha collezionato 13 presenze (in tutte le competizioni in cui ha giocato) trovando solamente una rete: in Europa League contro lo Sporting Braga.