Home » A Roma sto benissimo: nel suo futuro c’è solo il giallorosso | Chiuso ogni discorso

A Roma sto benissimo: nel suo futuro c’è solo il giallorosso | Chiuso ogni discorso

Tifosi in festa
Il suo futuro lo vede in giallorosso – IlRomanista.it (Ansa Foto)

Calciomercato Roma, nel suo futuro c’è solo il giallorosso: ogni tipo di discorso è chiuso. I tifosi sono in festa 

Un pokerissimo della Roma che li allontana dalle zone basse della classifica e che consente alla squadra di trascorrere le festività natalizie in maniera “serena”. Anche se parlare di “crisi finita” ce ne vuole eccome visto che c’è ancora molto da lavorare.

Lo sa benissimo mister Claudio Ranieri che, al termine dell’incontro, è apparso più che soddisfatto per la prestazione della sua squadra contro un Parma in notevole difficoltà (e zeppa di assenze) che non ha minimamente preoccupato la retroguardia difensiva di casa.

La voglia di mettere tutto dietro le spalle, ovviamente il negativo, è tantissima. Su quello non ci sono dubbi. In attesa del ritorno in campo, però, arrivano delle importanti novità sul fronte calciomercato. In particolar modo quello in uscita.

Da mesi, oramai, non si parla d’altro se non di un suo imminente addio. Ad “annullare” tutto ci ha pensato lo stesso calciatore che, subito dopo la fine del match, è intervenuto ai microfoni di ‘Dazn’ dove ha voluto fare il punto della situazione sul suo futuro.

Calciomercato Roma, altro che addio: il suo futuro è ancora qui

Anche Leandro Paredes ha voluto partecipare alla festa dell’Olimpico della scorsa domenica, realizzando il secondo calcio di rigore segnando il provvisorio 4-0. Il primo penalty lo aveva volutamente lasciato al suo compagno e amico Paulo Dybala che non ha fallito l’appuntamento. Una prestazione maiuscola quella del metronomo del centrocampo che, da quando in panchina è ritornato Ranieri, ha cambiato completamente ruolino di marcia.

Decisamente un altro calciatore e, soprattutto, un’altra voglia di giocare. Ad affermarlo è stato lo stesso ex Juventus: “Ranieri? Ci ha portato subito fiducia ed entusiasmo, forse quello che ci mancava. Siamo consapevoli di essere una squadra che può fare partite del genere. Speriamo di continuare su questa strada visto che le partite da affrontare sono ancora molte“. Successivamente il campione del mondo, in conferenza stampa, ha voluto fare il punto della situazione sul suo rinnovo e futuro in giallorosso.

Paredes sul suo futuro
Leandro Paredes si sofferma sul suo futuro – IlRomanista.it (Ansa Foto)

Calciomercato Roma, non va da nessuna parte: resta in giallorosso

In conferenza stampa non si è fatta attendere la domanda in merito al suo futuro. Proprio in questi mesi si era parlato di un suo possibile addio già nella finestra del calciomercato invernale di gennaio. Soprattutto per via del fatto che il suo contratto andrà in scadenza il 30 giugno del prossimo anno.

La risposta non si è fatta attendere ed, allo stesso tempo, ha spiazzato davvero tutti: “Ho sempre vissuto la mia carriera giorno dopo giorno. Come sempre. A Roma mi trovo bene, gioco molto e sono contento. Continuerò a vivere la mia vita così. Partenza Dybala? Su di lui ed altri compagni non parlo. Approfittiamo del fatto che gioca ancora con noi“.