Home » “Basta, mandiamolo via”: Dybala scaricato senza preavviso | Quanto incassa la Roma

“Basta, mandiamolo via”: Dybala scaricato senza preavviso | Quanto incassa la Roma

Dybala, Ranieri e Ghisolfi - Facebook - Ilromanista.it
Dybala, Ranieri e Ghisolfi – Facebook – Ilromanista.it

La trattativa di mercato per la cessione del calciatore argentino ora può entrare nel vivo. Ecco tutti i dettagli.

Ci risiamo. Dybala e la Roma. Una storia d’amore e odio, almeno seguendo la vicenda sui giornali e ascoltando le radio della Capitale. Il calciatore, arrivato con Mourinho in sella, avrebbe dovuto fare la differenza. 

Dopo aver lasciato in lacrime la Juventus, in tanti si sono chiesti cosa avrebbe potuto dare di diverso alla squadra giallorossa. Forse anche in questo caso le aspettative erano state troppo alte. Forse Dybala è semplicemente questo.

Un calciatore di indubbio talento che potrebbe dare molto di più alla causa. Il tifo si divide. La sua cessione è stata vicina al diventare una cosa concreta in diverse occasioni ma poi qualcosa è cambiato. Come un boomerang, con il dubbio che la stagione della Roma possa cambiare di nuovo.

Per Mister Ranieri la sua gestione non sarebbe un problema ma dovendo ricostruire certezze, quei calciatori che non sono convinti di restare dovrebbero assumersi le proprie responsabilità.

Il mercato incombe: la posizione del giocatore

Le ultime voci di mercato sarebbero state confermate da più fonti. Paulo Dybala è sul mercato. Non solo il pressing del Galatasaray ma anche una possibile scelta di vita all’orizzonte per la Joya.

La Roma vuole uscire dall’imbarazzo e per questo ascolterà offerte da circa 5 milioni di euro. I turchi avrebbero pronto un ricco contratto biennale per il talento argentino che, in caso di partenza, potrebbe lasciare spazio ad altri calciatori della rosa che agiscono proprio nella sua posizione.

Paulo Dybala - Lapresse - Ilromanista.it
Paulo Dybala – Lapresse – Ilromanista.it

Un indizio non da poco

Mario Corsi  a Teleradiostereo dà un consiglio alla Roma: “La cosa più importante è che la società sta finalmente provando a vendere Dybala. Adesso anche basta con l’argentino, mandiamolo via così gli altri come Soulé e Baldanzi possono crescere“.

Proprio dalla valorizzazione di altri calciatori della rosa in tanti si aspettano anche risultati migliori. Nelle prossime ore sapremo se la Joya questa volta lascerà davvero la Capitale per cercare fortuna altrove. Qualcuno inizia a immaginare un clamoroso ritorno in patria. Solo rumors?