Home » Delusione Roma, l’obiettivo primario soffiato… dall’Empoli | Mesi di corteggiamento buttati al vento

Delusione Roma, l’obiettivo primario soffiato… dall’Empoli | Mesi di corteggiamento buttati al vento

Se ne va in Toscana
Roma beffata dall’Empoli – IlRomanista.it (Ansa Foto)

Calciomercato Roma, delusione immensa per i giallorossi: alla fine è l’Empoli che si aggiudica le sue prestazioni 

Nonostante il calciomercato invernale di gennaio debba ancora iniziare in maniera ufficiale, per la Roma giunge la prima delusione sul possibile fronte arrivi. Un obiettivo, seguito da tempo, che sembra aver scelto un’altra destinazione.

Sempre la Serie A, ma con colori decisamente diversi rispetto a quelli giallorossi. Stiamo parlando dell’Empoli che, anticipando la concorrenza della squadra capitolina, è pronta ad aggiudicarsi le sue prestazioni sportive.

Nonostante manchi ancora l’ufficialità, pare che non ci siano più dubbi sul fatto che i toscani abbiano già messo le mani sul calciatore. Una beffa non da poco per il club capitolino che, adesso, sarà inevitabilmente costretto a guardarsi attorno.

Ovvero studiare un altro obiettivo per rinforzare quel determinato reparto. Fortuna che la lista di Ghisolfi è piena zeppa di nomi. I tifosi vogliono sperare che qualche affare possa andare a concludersi a breve.

Calciomercato Roma, niente da fare per i giallorossi: firma con l’Empoli

Mesi e mesi di corteggiamento buttati alle ortiche per la Roma. Una delusione non da poco per i giallorossi che non sono riusciti a concretizzare l’arrivo di Koffi Djidji. Il centrale esperto 32enne, dopo l’esperienza al Torino, è rimasto senza contratto. Il suo nome era stato accostato soprattutto quando sulla panchina dei giallorossi c’era Ivan Juric. Il croato lo ha allenato per anni.

Questa volta, però, il suo ritorno in Serie A si sta seriamente per verificare. Questa volta con un’altra maglia. Altro che Roma o Torino, è proprio l’Empoli vicina ad assicurarsi le sue prestazioni sportive. La clamorosa indiscrezione è stata lanciata direttamente dal sito “Relevo” che ha parlato di un affare oramai vicino alla conclusione.

Djidji in azione contro Leao
Djidji sempre più vicino all’Empoli – IlRomanista.it (Ansa Foto)

Calciomercato Roma, tutto da rifare: l’obiettivo principale se ne va all’Empoli

Nelle prossime ore potrebbe anche arrivare l’ufficialità, da parte del club toscano, sull’acquisto del difensore centrale. Un rinforzo di qualità per mister Roberto D’Aversa che potrà contare su di lui e sulla sua esperienza per ottenere una salvezza in anticipo. In questi mesi si è allenato con un suo preparatore atletico di fiducia per non perdere il ritmo fisico e la condizione.

Adesso, però, per il classe ’92 sta per arrivare il momento che aspettava da quando il suo contratto col Torino era giunto al termine: ovvero la firma con un nuovo club. Delusione Roma che, adesso, sarà costretta a guardarsi attorno per cercare un nuovo profilo da regalare al tecnico Ranieri.