Home » Rossoneri bye bye, treno in direzione Roma | Anticipata mezza Europa

Rossoneri bye bye, treno in direzione Roma | Anticipata mezza Europa

Niente da fare per i rossoneri
Il calciatore si dirige verso Roma – IlRomanista.it (Foto LaPresse)

Niente da fare per i rossoneri, il calciatore si dirige sempre più verso Roma: giallorossi anticipano mezza Europa

I tifosi attendono, anche con una certa ansia, l’apertura della sessione invernale del calciomercato di gennaio. Se non si effettuerà una piccola “rivoluzione” allora poco ci manca. La cosa certa è che più di qualche operazione verrà portata al termine. Sia in entrata che in uscita.

Non è un mistero che la squadra giallorossa abbia delle lacune e mancanze importanti in ogni zona del campo. La conferma arriva anche da mister Claudio Ranieri che, nel corso di una intervista rilasciata a ‘Sport Mediaset’, ha rivelato che la società si muoverà eccome per accontentare le sue richieste.

A dire il vero Ghisolfi si sta già muovendo per cercare nuovi volti da portare in rosa. Con un occhio all’estero ed anche in Italia. Il primo colpo potrebbe arrivare proprio dal club rossonero che, a meno di clamorosi colpi di scena, lascerà partire il proprio gioiello. Difficile, quindi, una sua permanenza.

Lo stesso che è finito proprio nella lista dei desideri della Roma, pronto ad assicurarsi le sue prestazioni. Anche se, allo stesso tempo, bisogna fare molto presto visto che la concorrenza che c’è sull’atleta è molta ed ampia. Obiettivo, quindi, anticipare le mosse delle altre società.

La Roma anticipa mezza Europa, nulla da fare per i rossoneri

S.O.S. cercasi terzino destro. Questa è la priorità principale della Roma che, in questo momento, ha a disposizione solamente il turco Zeki Celik. Il rendimento di quest’ultimo, però, non sta facendo sorridere gli addetti ai lavori. Ed è per questo motivo che la società si muoverà per cercare di colmare quel vuoto e di trovare un suo vice. Lo stesso che potrebbe diventare anche un titolare.

Il primo nome che spicca nella lista dei desideri di Ghisolfi porta a quello di Max Aarons. Attualmente in forza ai rossoneri del Bournemouth (Premier League), fino a questo momento il classe 2000 ha collezionato solamente una presenza in campionato. Nessun infortunio né altro, semplicemente out per scelta tecnica. Anche se sul 24enne non ci sono solamente i giallorossi. La concorrenza è folta.

Roma su Aarons
Max Aarons nel mirino della Roma – IlRomanista.it (Screenshot video YouTube)

Calciomercato Roma, obiettivo rinforzare la fascia destra: si guarda in Premier

Secondo quanto riportato dai media e dalla stampa turca pare che non solo la Roma sia sulle tracce di Aarons. Sul calciatore anche l’ombra di altre squadre come il Galatasaray e dell’Eintracht Francoforte.

I turchi, però, sono pronti ad avviare le trattative e di chiudere per il calciatore che sembra ad un passo dall’addio al club inglese. Il suo cartellino si aggira intorno ai 16 milioni di euro.