Home » Ranieri sul caso Dybala: “Mourinho aveva ragione, c’è una Roma con lui in campo e una senza”

Ranieri sul caso Dybala: “Mourinho aveva ragione, c’è una Roma con lui in campo e una senza”

Ranieri sul caso Dybala: "Mourinho aveva ragione, c'è una Roma con lui in campo e una senza"
Claudio Ranieri e Paulo Dybala (LaPresse) – IlRomanista.it

Ranieri ha parlato del possibile addio di Dybala, cercato dal Galatasaray ammettendo: “C’è una Roma con lui in campo e una senza

Paulo Dybala sembrerebbe vicinissimo a lasciare la Roma, vista l’offerta del Galatasaray che sta provando a strappare il calciatore ai giallorossi. La stagione dell’argentino non è stata esaltante fino ad oggi, ma resta comunque un valore aggiunto per questa rosa.

Lo stesso Claudio Ranieri ha più volte ammesso l’importanza dell’ex Juventus, come fece lo stesso Mourinho prima di lui. Il tecnico ha parlato così delle voci sul suo futuro lontano dalla capitale:

“Dobbiamo capire il mestiere differente che fanno gli agenti, girano il mondo e propongono calciatori come il bene più prezioso e poi portano offerte. A noi non sono arrivate cose. Io so che Dybala vuole restare alla Roma e sta bene con noi, e io sto bene con lui. Capisco voi ma capite anche me, voi fate il vostro mestiere e io il mio”.

L’ex Cagliari ha poi aggiunto: “Io l’ho dichiarato, per me Paulo quando sta bene gioca. Se vedo che è stanco o la partita ha bisogno d’altro lo tolgo come faccio con altri giocatori. Mourinho aveva ragione e lo dico anche io, c’è una Roma con Dybala e una senza, c’è molta differenza”.