“Non hanno più speranze”: Roma, per loro 2 è finita qui | Fuori da Trigoria già a gennaio
Calciomercato Roma, non ci sono più speranze per una loro permanenza in giallorosso: fuori da Trigoria già a gennaio
Giorni di festività natalizie per tutti, non per i club di Serie A che tra un cenone ed un brindisi in famiglia sono ritornati immediatamente a lavoro visto che tra pochi giorni si scende nuovamente in campo.
Lo sa benissimo la Roma che domenica 29 dicembre, alle ore 20:45, andrà a Milano per affrontare i rossoneri che non stanno vivendo un buon momento. Anche se, rispetto ai giallorossi, qualche punto in più lo hanno fatto eccome.
In attesa del nuovo anno si inizia già a parlare di calciomercato invernale. D’altronde non potrebbe essere altrimenti visto che questo appuntamento lo stanno aspettando, anche con una certa ansia, dirigenti e tifosi.
Il ds Ghisolfi avrà un bel lavoro da fare. Non solo per quanto riguarda le entrate, ma soprattutto le uscite. In particolar modo due calciatori che sembrano molto vicini a svuotare l’armadietto del centro sportivo di Trigoria. Almeno secondo quanto riportato da un giornalista giallorosso doc.
Calciomercato Roma, in due pronti a svuotare l’armadietto: non ci sono dubbi
Intervenuto nel corso dell’emittente radiofonica “Radio Manà Manà Sport” il giornalista Marco Juric. Quest’ultimo si è soffermato su questa prima parte della stagione dei giallorossi, molto difficile dal punto di vista dei risultati e non solo. Tanti gli argomenti affrontati, proprio come quello di non aver effettuato cambi nella roboante vittoria contro il Parma per 5-0: “Non aver fatto cambi è un segnale, un voler confermare quella che è la Roma tipo di Ranieri“.
Altro che bocciatura per coloro che non hanno dato il loro contributo in campo per Juric, ma un segnale per quelli che si trovavano sul terreno di gioco e che hanno esaudito le richieste del loro allenatore. Una vittoria, però, di certo non cancella il momento difficile che la squadra sta vivendo. La speranza è che le vittorie contro Sampdoria (in Coppa Italia) e appunto Parma non siano dei classici “fuochi di paglia“. Oltre ad aver parlato bene di alcuni calciatori e delle loro prestazioni, ha parlato anche di calciomercato.
Calciomercato Roma, due pronti all’addio: “Non ci sono speranze”
Come riportato in precedenza la classifica parla chiaro ed il momento rimane comunque difficile. Non sono mancati gli elogi per le prestazioni di Saelemaekers (in gol) e di Koné che continua a dare sostanza in campo.
Sulla questione fasce precisa: “Non sono più un problema. Bisogna continuare su questa strada“. Poi si sofferma su Celik e Abdulhamid: “Non credo ci siano speranze per loro due. Il terzino, se dipendesse da me, lo comprerei già a gennaio”.