Souloukou, primo sgambetto da rivale | Si porta via il preferito di De Rossi: distruzione completata
Calciomercato Roma, primo sgarro da ex della Souloukou: si porta via dai capitolini il preferito di De Rossi
Un amore mai nato e che non è destinato assolutamente a nascere. D’altronde non potrebbe essere altrimenti visto che il rapporto (in generale) tra Lina Souloukou e la Roma non è mai decollato. Mai accadrà tutto questo.
All’ex CEO della società giallorossa la colpa di aver optato per l’esonero di una delle bandiere del club, prima come calciatore e poi come allenatore, di Daniele De Rossi, subito dopo la quarta giornata di campionato.
Una decisione che i tifosi non hanno affatto preso bene, tanto da arrivare addirittura a minacciarla. Dimissioni immediate per la greca che ha subito trovato un nuovo club pronta a darle l’opportunità di mettere in mostra le sue capacità lavorative.
Tanto è vero che il suo desiderio sarebbe quello di pescare, in vista dell’imminente calciomercato di gennaio, uno dei calciatori in uscita dalla Roma. Non uno qualunque, ma uno dei preferiti proprio di De Rossi quando si trovava sulla panchina dei giallorossi.
La Souloukou fa la spesa in casa Roma, a gennaio arriva il preferito di De Rossi
Tra i calciatori che sono stati inseriti nella lista dei possibili partenti e, di conseguenza, che non rientrano in alcun modo nel progetto tecnico di Claudio Ranieri spicca il nome di Bryan Cristante. Il centrocampista è uno dei “veterani” della squadra ed, allo stesso tempo, anche uno di coloro che sono stati presi di mira dal pubblico negli ultimi mesi per via delle sue prestazioni poco convincenti.
L’ex Milan ed Atalanta potrebbe partire anche in vista della prossima sessione invernale di gennaio. Le richieste di mercato, nei suoi confronti, non mancano affatto. Addirittura dall’estero, precisamente in Premier League, dove c’è il Nottingham Forrest pronto a chiedere informazioni alla Roma per la cessione del classe ’95. Non un club qualunque, ma quello di cui è ceo proprio la Soulokou.
Calciomercato Roma, cessione in vista a gennaio: la Souloukou tenta il colpo
A prescindere dall’interesse della Souloukou, per l’acquisto delle sue prestazioni, Bryan Cristante è uno dei calciatori candidati a lasciare la Capitale già a gennaio. In questo momento è ancora out per un problema muscolare che non gli sta lasciando tregua.
Tanto è vero che continua ad essere in dubbio la sua presenza in vista del big match, allo stadio “San Siro”, contro la sua ex squadra: il Milan. Intanto il Nottingham Forrest, in vista del nuovo anno, potrebbe avanzare la prima offerta per il nazionale azzurro.