Home » 55 milioni a gennaio: maxi offerta per Mile Svilar | Impossibile rifiutare

55 milioni a gennaio: maxi offerta per Mile Svilar | Impossibile rifiutare

Offerta impossibile da rifiutare
Maxi offerta in arrivo per Mile Svilar – IlRomanista.it (Foto LaPresse)

Calciomercato Roma, nella sessione invernale di gennaio pronta una maxi offerta per Svilar: impossibile da rifiutare

Tra le poche note liete, anche di questa stagione, non può non spiccare il nome di Mile Svilar. L’estremo difensore, classe ’99, è un punto di riferimento non solo per mister Claudio Ranieri (ed anche per gli allenatori che lo avevano preceduto), ma anche per la squadra.

Le sue prestazioni, come uno dei migliori portieri in Serie A, di certo non potevano affatto passare inosservate. Soprattutto agli occhi dei grandi club che lo hanno messo nel mirino. In particolar modo quello di una squadra estera molto importante.

Tanto è vero che per l’ex Benfica potrebbe seriamente arrivare una di quelle offerte molto difficili da rinunciare: quella da ben 55 milioni di euro. Cifra che potrebbe ingolosire non poco i capitolini che, per averlo, lo hanno prelevato dai lusitani a parametro zero.

Nel caso in cui ce ne fosse davvero bisogno la Roma potrebbe valutare seriamente di cedere il calciatore. Incassare per poi reinvestire per l’acquisto di altri atleti che possono colmare le carenze che ci sono in determinati reparti.

Calciomercato Roma, Svilar ad un passo dalla cessione: offerta irrifiutabile

Nel futuro di Mile Svilar potrebbe esserci seriamente la Premier League. Il campionato inglese osserva, con molta attenzione, le gesta del calciatore che sta ben impressionando in questo 2024. Tra le offerte che potrebbero arrivare ai capitolini c’è quella del Manchester City. Ovviamente nel caso in cui il portiere titolare, Ederson, dovesse accettare le lusinghe provenienti dai club dell’Arabia Saudita.

Gli stessi che potrebbero nuovamente proporgli delle avances nei prossimi mesi. Solo con la cessione del nazionale brasiliano i campioni d’Inghilterra potrebbero avanzare una importante offerta alla Roma. Da non sottovalutare nemmeno l’altro club di Manchester come lo United che, se dovesse far partire André Onana (impatto non da ricordare per il camerunense), punterebbe proprio il 25enne.

Premier League su Svilar
Gli occhi della Premier League su Mile Svilar – IlRomanista.it (Foto LaPresse)

Calciomercato Roma, Svilar pronto ad essere sacrificato: offerta monstre in arrivo

In questa stagione Svilar è riuscito a mantenere la porta imbattuta solamente in 7 occasioni tra tutte le competizioni. Un numero impressionanti di gol subiti (28 in 23 apparizioni). Colpa soprattutto di una difesa che, in più di una occasione, ha fatto acqua.

Ciò, però, non toglie assolutamente che il nativo di Antwerpen abbia delle qualità fuori discussione che lo rendono come uno dei migliori nel suo ruolo. Se dovesse arrivare una di quelle offerte irrinunciabili allora la sua cessione non è così da escludere.