Aggressione spietata e pugni in faccia | Il gol gli costa carissimo: VIDEO horror sul campo
Scene di pura ordinaria follia quelle che si sono viste in campo, il gol è costato carissimo al calciatore
Può un gol costare carissimo? A quanto pare sì. Ovviamente quello che stiamo per raccontarvi, purtroppo, è accaduto realmente. Scene a dir poco vergognose quelle che si sono verificate sul terreno di gioco durante un match di coppa molto importante.
La tensione, sia sugli spalti che in campo, era alle stelle. A vincere sono stati gli ospiti per 0-2, anche se il risultato è passato inevitabilmente in secondo piano. E’ successo davvero di tutto: con lancio di oggetti dalle tribune fino all’aggressione subita da un calciatore.
Non uno qualunque visto che è stato colui che ha realizzato il gol che ha sancito la vittoria alla sua squadra. A quanto pare, però, la sua esultanza non è stata affatto digerita dai padroni di casa. Tanto da farglielo capire in tutti i modi possibili.
Una aggressione, da parte di un suo avversario, che non ha gradito i suoi modi di fare. Successivamente si è creato un parapiglia generale che ha costretto l’arbitro a fermare il match per diversi minuti.
Il gol gli costa carissimo, l’avversario lo stende con un pugno: scene di panico
Ci troviamo in Argentina dove, negli ultimi giorni, si è disputata la finale di ritorno della Copa Mendoza. A scendere in campo Palmira ed Huracan Las Heras. Il centravanti degli ospiti conclude una azione magistrale per la sua squadra portando i suoi sullo 0-2 definitivo. Si toglie la maglia e regala una esultanza che fa infuriare il pubblico di casa. In campo succede l’impossibile. Gli avversari non la prendono bene. In particolar modo uno di loro che prende una distanza importante e lo aggredisce con un gancio destro.
Poco prima il pubblico gli aveva lanciato di tutto: bottiglie ed altri oggetti non identificati. Da quel momento in poi la tensione aumenta sempre di più. Una difficoltà non da poco per il direttore di gara che ha cercato di riportare la calma, anche se in maniera invano. Le due squadre, successivamente, hanno dato vita ad una rissa vergognosa. Le immagini hanno immediatamente fatto il giro della rete e dei social network.
Aggressione in campo, momenti di panico: confusione più totale
Non sono mancate le polemiche nei confronti della sicurezza negli stadi argentini. La partita era molto attesa dai tifosi (vista la rivalità delle due squadre). Purtroppo lo spettacolo offerto è stato dei peggiori. Alla fine gli ospiti, seppur con qualche difficoltà, sono riusciti a sollevare al cielo l’ambito trofeo.
Il tutto avvenuto in un campo ricoperto di spazzatura per tutto quello che avevano lanciato i tifosi della squadra di casa. Giocatori che hanno tentato di calmare i supporters a non lanciare più nulla in campo, ma senza riuscirci. Qualche calciatore è rimasto ferito, ma fortunatamente non in maniera grave.