“Morto in un incidente stradale”: popolo giallorosso dilaniato dal lutto | Condoglianze del club
Un terribile incidente stradale ha posto, per sempre, la parola “fine” alla sua vita: popolo giallorosso distrutto dal lutto
Una di quelle notizie che, inevitabilmente, lasciano tutti senza parole. D’altronde non potrebbe essere altrimenti. Il popolo giallorosso, nelle ultime ore, è stato colpito da un gravissimo lutto.
Secondo quanto riportato da alcune fonti e media pare che a porre per sempre, la parola “fine”, sulla sua vita sia stato un drammatico incidente stradale. Lo stesso che non gli ha lasciato, appunto, scampo.
Subito sono partite le indagini da parte delle forze dell’ordine. L’uomo viaggiava in sella al suo scooter che, a quanto pare per un problema alla gomma, è andato a scontrarsi con un furgone Iveco. L’impatto è stato a dir poco terribile.
Nulla da fare per lo scooterista che ha perso la vita sul colpo. Nel corso della sua carriera sportiva ha donato gran parte della sua vita proprio ai colori giallorossi. Il club lo ha voluto ricordare nella migliore maniera possibile sui social network e sul sito ufficiale.
Popolo giallorosso in lutto, terribile incidente stradale: morto sul colpo
Il popolo giallorosso leccese piange la scomparsa di Antonio Camastra. Il terribile incidente si è verificato nel pomeriggio di giovedì 19 dicembre. Il violento sinistro si è verificato in via della Cavalleria, nella periferia della città di Lecce. Come riportato in precedenza l’impatto è stato terrificante con l’uomo precipitato a terra e senza vita. Camastra aveva 63 anni ed era l’allenatore delle formazioni giovanili del Lecce Woman.
La stessa società, con una nota, lo ha voluto ricordare per i suoi valori, prima da uomo e poi come mister, che riusciva a trasmettere in campo: “E’ un giorno molto triste per noi visto che è venuto a mancare Antonio Camastra, responsabile dell’Under 12. Uno dei collaboratori storici del nostro club. Ha lasciato, in tutti noi, un vuoto incolmabile. I suoi modi gentili e la sua esperienza ha portato a crescere tantissime nostre giovani calciatrici che lo adoravano“.
Popolo giallorosso in lutto, addio al mister: scomparso in un incidente stradale
Poco prima del match che ha visto scendere in campo, nella serata dello scorso sabato, il Lecce contro la Lazio allo stadio è stato rispettato un minuto di silenzio. Non solo: striscioni e cori in ricordo di Camastra che ha lasciato un bel ricordo a tutto il popolo giallorosso. I funerali dell’uomo si sono svolti in questi giorni, a presenziare molti voti noti del club salentino.
Un momento di grande dolore della famiglia che piange la scomparsa della sua figura più importante. Anche il Lecce, attraverso il suo comunicato, si è stretto attorno ai suoi cari: “Rivolgiamo le nostre più sentite condoglianze alla famiglia. Ciao Antonio, ci mancherai“.