Home » Allenamento a porte aperte al Tre Fontane, i tifosi hanno risposto presente: biglietti esauriti in meno di un’ora

Allenamento a porte aperte al Tre Fontane, i tifosi hanno risposto presente: biglietti esauriti in meno di un’ora

Allenamento a porte aperte al Tre Fontane, i tifosi hanno risposto presente: biglietti esauriti in meno di un'ora
Curva Sud Roma (Ansafoto) – IlRomanista.it

Anche in previsione del primo giorno dell’anno i tifosi romanisti non lasciano da sola la squadra: soldout al Tre Fontane

Un momento delicato quello che sta vivendo la Roma e i suoi calciatori. La classifica è complicatissima, ma quantomeno i giallorossi sono riusciti almeno per il momento a chiamarsi fuori dalla zona retrocessione, grazie alla recente vittoria casalinga contro il Parma.

All’Olimpico contro i gialliblu si sono rivisti sprazzi di grande calcio, come testimonia il risultato di 5-0 in favore dei padroni di casa, che ha scacciato i fantasmi della zona retrocessione, portando la squadra al decimo posto in classifica, fattore che gli consente di provare a guardare all’Europa.

Al momento l’obbiettivo Champions League sembrerebbe ormai sfumato, e non solo a causa dei risultati ottenuti fino ad oggi. Le prime quattro sembrano avere un altro passo, un passo che al momento la formazione capitolina non sembra essere in grado di sostenere, ma c’è ancora la possibilità di vincere la Coppa Italia per provare a rientrare in Europa League.

L’apporto dei tifosi sarò fondamentale in questo processo, Ranieri questo lo sa benissimo, e proprio per questo ha chiesto e ottenuto dalla società la possibilità di organizzare questa sessione di allenamento a porte aperte al Tre Fontane in occasione del primo dell’anno.

Allenamento al Tre Fontane, biglietti soldout in poche ore: esplode la passione romanista

I supporter romanisti sono riusciti ancora una volta a stupire tutti, sono stati registrati infatti più di 11 mila accessi per provare a prenotare il proprio posto in vista di questa iniziativa della società voluta dallo stesso Claudio Ranieri.

I biglietti sono andati via in neanche un’ora, ci si aspetta dunque una marea di tifosi giallorossi in quel dell’eur, pronti a colorare i settori del Tre Fontane e a dare la carica alla squadra in vista del derby contro la Lazio.

Allenamento a porte aperte al Tre Fontane, i tifosi hanno risposto presente: biglietti esauriti in meno di un'ora
Curva Sud Roma (Ansafoto) – IlRomanista.it

Roma, ancora disagi online per prenotare il biglietto

Ormai non è più una novità, anche oggi infatti si sono registrati parecchi disagi tra i tifosi in fila, che si sono ritrovati a dover fare i conti ancora una volta con i problemi dovuti ai tanti accessi in contemporanea sul sito alla sezione biglietti.

Questo è un qualcosa che avviene praticamente in ogni occasione in cui i romanisti sono chiamati all’acquisto dei tagliandi, in particolare per quelli delle trasferte europee, disagi causati anche dai pochi posti a disposizione rispetto alla richiesta, ma anche dal fronte societario, che dovrebbe garantire un processo migliore per queste occasioni.