Home » Ceo Roma, il caso diventa un mistero | Salta il favoritissimo: si prospetta un ritorno di fiamma

Ceo Roma, il caso diventa un mistero | Salta il favoritissimo: si prospetta un ritorno di fiamma

Sfuma il favorito numero uno
La questione CEO rischia di diventare un mistero –

Roma, la questione CEO rischia di diventare un mistero: il favorito numero uno salta, spicca il ritorno di fiamma 

La Roma non sta pensando solamente all’imminente apertura del calciomercato invernale di gennaio e nemmeno al nuovo allenatore per la prossima stagione. Il pensiero principale del club è quello del nuovo CEO.

D’altronde non potrebbe essere altrimenti visto che i giallorossi sono alla ricerca di un sostituto che possa prendere il posto di Lina Souloukou, ovvero la dirigente di origine greca che è stata costretta a dare le dimissioni dopo alcune pressioni che sarebbero arrivate dall’esterno.

La dirigente che, nelle ultime settimana, ha trovato un nuovo impiego: questa volta in Premier League, ma tra le fila del Nottingham Forrest. Nel centro sportivo di Trigoria stanno andando avanti i colloqui per trovare il profilo che piace particolarmente ai vertici alti.

Questo è quello che fa sapere il quotidiano “Il Messaggero“. Lo stesso che ha rivelato delle importanti novità su questo fronte. Il favorito principale, come sostituto della Soulokou, è saltato improvvisamente. Adesso spunta il ritorno di fiamma improvviso.

Roma, novità sul nuovo CEO: le clamorose indiscrezioni

A Roma non ci sarà alcun arrivo di Marzio Perrelli, se non per una gita in famiglia. L’attuale Exective Vice President di ‘Sky Italia’ non dovrebbe giungere nella Capitale. Al suo posto salgono, sempre di più, le quotazioni che vedono come principale candidato Alessandro Antonello. Quest’ultimo ricopre il ruolo di amministratore delegato dell’Inter. A dire il vero non si tratterebbe affatto della prima volta che il suo nome venga accostato alla società giallorossa.

Proprio all’antivigilia è stato visto al “Centro Giulio Onesti” in quel di Roma. Non solo: al brindisi di Natale della squadra campione d’Italia non era presente. Segno del fatto che il suo arrivo nella Capitale sembra essere quasi “scontato”. Dal club nerazzurro, però, tendono a deviare l’argomento ed a giustificarsi in questo modo: “Era a rappresentare il club ad un altro evento istituzionale“. Anche se conferme ufficiali in merito a tutto ciò non ci sono.

Salgono le quotazioni di Antonello
Alessandro Antonello possibile nuovo CEO della Roma -IlRomanista.it (Foto Facebook)

Roma, caccia al nuovo CEO: si punta verso il ritorno di fiamma

Se per Perrelli sembrava quasi fatta per il suo arrivo, adesso i piani della Roma sono improvvisamente cambiati. Adesso il principale favorito è Alessandro Antonello. Non è da escludere, a questo punto, che nei prossimi giorni in quel di Trigoria possano andare in atto degli importanti colloqui per il ruolo di nuovo CEO.

La figura di Antonello potrebbe rappresentare una vera e propria svolta per il consolidamento del club capitolino. A prescindere da chi arriverà il nuovo CEO avrà un ruolo molto difficile visto che dovrà ricompattare un ambiente con il morale a terra ed una società che intende puntare in alto ed essere solida ed ambiziosa.