Home » La Roma vuole trattenerlo ma costa troppo | 30 milioni di euro: il club rivale spara altissimo

La Roma vuole trattenerlo ma costa troppo | 30 milioni di euro: il club rivale spara altissimo

La Roma vuole trattenerlo
Il club rivale spara alto – IlRomanista.it (Ansa Foto)

Roma, i giallorossi vogliono trattenerlo a tutti i costi, ma 30 milioni sono considerati troppi: il club rivale spara alto

Il nuovo anno si avvicina sempre di più. Così come, di conseguenza, il mese di gennaio. Non un mese qualunque, soprattutto per i club calcistici visto che avranno la possibilità di rimediare ad errori e colmare alcune assenze in vista del calciomercato invernale.

Tra le società che sono pronte a muoversi e a dire la propria spicca sicuramente la Roma. I giallorossi sono pronti a muoversi sia in entrata che in uscita. Il ds Ghisolfi avrà un bel po’ da fare su questi fronti.

Soprattutto in entrata dove i giallorossi vogliono perfezionare l’acquisto, a titolo definitivo, di uno dei calciatori che sta brillando particolarmente in questa stagione sportiva. Anche se la trattativa è tutt’altro che semplice.

Ed il motivo è fin troppo semplice: il club detentore ancora del suo cartellino, dopo averlo mandato in prestito nella Capitale, ha deciso di sparare molto alto per l’atleta. Si parla di ben 30 milioni di euro, cifra che ha spaventato non poco i Friedkin.

Calciomercato Roma, il club spara troppo per il big: giallorossi spiazzati

Un infortunio che, all’inizio della stagione, gli aveva permesso di scendere in campo solamente in due occasioni dopo l’arrivo nelle ultime ore del mercato estivo. Poi un lungo stop e la voglia di rivincita. La stessa che gli ha permesso di essere un titolare indiscusso della squadra allenata da mister Ranieri: Alexis Saelemaekers ha conquistato tutti gli addetti ai lavori giallorossi e tifosi in questo periodo. Non solo per via dei suoi gol ed assist, ma anche per la voglia e la qualità che mette in campo.

I supporters se ne sono accorti e vogliono che si trasferisca nella Capitale a titolo definitivo. Si fa più presto a dirsi che a farsi visto che si tratta di una operazione per nulla semplice. Il proprietario del suo cartellino è il Milan che, in estate, ha accolto a Milano l’attaccante Tammy Abraham. Rossoneri che, per il belga, vogliono dai 25 ai 30 milioni di euro. Cifra considerata fuori portata dalla Roma che spera in uno sconto extra in vista dei “saldi”.

Il Milan spara alto per Saelemaekers
Alexis Saelemaekers, la Roma lo vuole a titolo definitivo – IlRomanista.it (Ansa Foto)

Calciomercato Roma, il club lo vuole a titolo definitivo:

Le ultime prestazioni del terzino belga hanno incantato sia la Roma che i suoi tifosi. Gli stessi che, per ripartire (anche per la prossima stagione), vogliono farlo proprio dal numero 56 giallorosso.

Impresa delle più complicate visto che il calciatore, come riportato in precedenza, viene valutato altissimo dal “Diavolo” che non è intenzionato a farlo rimanere nel club di via Aldo Rossi.