Home » Prima il rinnovo, poi i saluti | Idee chiare per Theo Hernandez: destinazione clamorosa

Prima il rinnovo, poi i saluti | Idee chiare per Theo Hernandez: destinazione clamorosa

Possibile addio nonostante il rinnovo
Theo Hernandez verso l’addio nonostante il rinnovo – IlRomanista.it (Foto LaPresse)

Nonostante si parli di rinnovo sul contratto la partenza è sempre possibile, destinazione clamorosa per Theo Hernandez 

Ufficialmente il suo contratto andrà in scadenza il 30 giugno del 2026. In queste ultime settimane si sta parlando addirittura di un suo possibile rinnovo. La firma sul contratto potrà anche esserci, ma ciò non toglierà affatto la possibilità di cessione.

Theo Hernandez ad un vero e proprio bivio. Proprio come il Milan che dovrà pensare se tenerlo in rosa oppure venderlo al migliore offerente. D’altronde le offerte nei suoi confronti di certo non tendono a mancare.

In particolar modo dall’estero dove osservano, con molta attenzione, la sua situazione. In questa stagione sta faticando non poco con Paulo Fonseca. Tanto è vero che nemmeno i suoi tifosi lo riconoscono per le prestazioni che offre in campo.

Allo stesso tempo, però, il club di via Aldo Rossi sta facendo di tutto per convincerlo a prolungare il contratto. In modo tale che, nel caso in cui dovesse partire, la cifra da parte del club interessato dovrà necessariamente essere alta e convincente.

Milan, Theo Hernandez sul piede di partenza: prima la firma e poi l’addio

Sirene dalla Premier League, dalla Liga e Bundesliga per Theo Hernandez. Chi più ne ha più ne metta. Tra le squadre che, mai come in questi giorni, hanno mostrato un concreto interesse nei suoi confronti spicca sicuramente il Manchester United. Il tecnico Ruben Amorim ha intenzione di fare una piccola “rivoluzione” in vista del calciomercato di gennaio. La musica con il manager portoghese, con i ‘Red Devils’, non è assolutamente cambiata: sconfitte su sconfitte.

Serve fare qualcosa. Soprattutto in ottica mercato. La dirigenza inglese, infatti, è pronta ad accontentare le richieste dell’allenatore puntando proprio sul nazionale francese. Il tutto, ovviamente, come riportato in precedenza dipenderà dalla situazione contrattuale del classe ’97. Quella dello United, però, non è affatto l’unica pista che potrebbe percorrere il calciatore visto che ce ne sono ancora molte altre.

United su Hernandez
Theo Hernandez, prima la firma e poi l’addio – IlRomanista.it (Foto LaPresse)

Theo Hernandez sempre più ad un bivio, le offerte non mancano: addio possibile

Sul nativo di Marsiglia potrebbe registrarsi nuovamente un interessamento da parte del Real Madrid. Club che, tra l’altro, lo ha venduto proprio ai rossoneri nell’estate del 2019. Possibile interesse anche per i “cugini” dell’Atletico Madrid, primi nella Liga.

Anche Germania ed Inghilterra potrebbero muoversi sul 27enne: in particolar modo il Bayern Monaco (già in passato vicino al calciatore) ed il Newcastle. Ora non resta che attendere i prossimi aggiornamenti su questa vicenda.