Se n’è andato insieme al suo vice | Dimissioni rassegnate: quarto allenatore in 4 mesi
Adesso è arrivata anche l’ufficialità, il mister dà le dimissioni insieme al suo vice: è il quarto allenatore in 4 mesi
Un momento semplicemente complicato ed, allo stesso tempo, drammatico quello che sta vivendo il club. Anche in questi giorni di festività natalizie gli ultimi aggiornamenti che arrivano non sono affatto dei migliori.
Nelle ultime ore, infatti, è arrivata la notizia che nessuno si sarebbe aspettato. O forse sì: l’allenatore ed il suo vice hanno rassegnato le proprie dimissioni. Le stesse che sono state accettate senza alcuna possibilità di replica da parte della società.
Una situazione piuttosto scomoda visto che, appunto, si tratta del quarto cambio in soli 4 mesi. Segno del fatto che qualcosa all’interno del gruppo squadra, e non solo, non sta affatto andando per il verso giusto.
A risentirne, ovviamente, soprattutto la squadra che continua a vivere un momento difficile in campionato. Gli ultimi risultati, infatti, sono lo spettro di quello che sta vivendo appunto il club.
Ennesimo cambio in panchina, il mister ed il vice danno le dimissioni
Momento più che complicato quello che continua a vivere il Taranto. Il club militante in Serie C ha salutato il suo quarto allenatore della stagione: si tratta di Michele Cazzarò che, insieme al suo vice, Enzo Murianni, hanno salutato la squadra. Continua, quindi, a piovere sul bagnato in casa rossoblù. Poco prima della gara di campionato di Serie C, quella persa in casa contro i campani del Giugliano, il rischio era quello di perdere il match a tavolino se non avessero nominato un allenatore in possesso del patentino Uefa A.
Contro la squadra della provincia di Napoli, in panchina, si è accomodato il tecnico dell’Under 15, Maurizio Bisignano. Per quanto riguarda la società in capo sarebbe ritornato il presidente Giove. Lo stesso che, in questi giorni, si è riunito con i calciatori per fare il punto della situazione e, soprattutto, riuscire a trovare un accordo per evitare la messa in mora. La cosa certa è che il Taranto, in questo momento, è senza allenatore. Di nuovo.
Società sempre più in crisi, il mister dà le dimissioni: è il quarto cambio
Taranto sempre più in crisi societaria. L’ultima vicenda, ovvero quella delle dimissioni dell’ex centrocampista, lo conferma ancora di più. Cazzarò era stato assunto da poco più di un mese, ma non ce l’ha fatta a sopportare questo caos che continua a manifestarsi attorno all’ambiente. Nel comunicato non sono si sono fatti attendere i ringraziamenti, nei confronti dei due allenatori, per il lavoro svolto fino ad ora. Con tanto di augurio per le loro migliori fortune professionali in questo sport.
Anche nel match perso contro il Giugliano l’atmosfera non poteva assolutamente essere delle migliori. La gara, infatti, si è disputata a porte chiuse. I tifosi del Taranto, oramai, sono sempre più rassegnati sul fatto che il club stia per andare sempre più verso il fallimento. Prima di Cazzarò era stato il turno di Eziolino Capuano (adesso alla guida del Trapani) e Carmine Gautieri.