Home » “Certi che migliorerà la squadra”: Ghisolfi come i Re Magi | Ecco i 3 doni per mister Ranieri

“Certi che migliorerà la squadra”: Ghisolfi come i Re Magi | Ecco i 3 doni per mister Ranieri

Tre colpi a gennaio per il club
Ghisolfi pronto a rivoluzionare la Roma –

Calciomercato Roma, il ds Ghisolfi pronto a rivoluzionare la squadra: tre nuovi colpi in arrivo per mister Ranieri 

La speranza dei tifosi giallorossi è che le due vittorie consecutive (Sampdoria in Coppa Italia e Parma in campionato) non siano il classico “fuoco di paglia” che potrebbe farli ritornare nuovamente con i piedi per terra.

La prova del “9” arriverà nella serata di domenica 29 dicembre, alle ore 20:45, contro il Milan in trasferta. Da precisare che anche i rossoneri, per motivi diversi, non stanno rendendo al massimo. Una vittoria, però, potrebbe scacciare una parte di crisi che vivono i giallorossi.

Nell’ultima gara di dicembre i “lupacchiotti” intendono fare bella figura. Poi sarà solamente tempo di concentrarsi sul calciomercato. Tantissime le operazioni che la società è intenzionata a fare. Sia in entrata che in uscita.

Per quanto riguarda i nuovi arrivi dovrebbero esserci almeno tre novità. Una per ogni reparto. Non è da escludere, però, che gli acquisti possano essere addirittura di più rispetto al numero citato in precedenza.

Calciomercato Roma, tre nuovi volti in arrivo? Il punto della situazione

Negli ultimi incontri la Roma sembra aver trovato, anche in maniera abbastanza “semplice”, la via della rete. Mai accontentarsi, però, L’obiettivo è quello di rinforzare il reparto offensivo. Soprattutto per quanto riguarda il ruolo di punta centrale, con il solo Artem Dovbyk che difficilmente potrà giocare tutti gli incontri. Nelle ultime ore si fa sempre più larga l’ipotesi che porterebbe ad un ritorno clamoroso in Italia da parte di Beto.

Anche se l’ex Udinese non è affatto l’unico nome che piace alla dirigenza. La stessa che, pochi giorni prima di Natale, ha iniziato a mostrare un concreto interesse nei confronti di Giacomo Raspadori. Il classe 2000 è in uscita dal Napoli visto che non rientra nei piani di Antonio Conte. L’ex Sassuolo ha voglia di giocare e di dimostrare a tutti il suo valore. Potrebbe farlo con i giallorossi che gli darebbero l’opportunità di mettersi in mostra.

Roma su Raspadori
Raspadori nel mirino della Roma – IlRomanista.it (Foto LaPresse)

Calciomercato Roma, volti nuovi in arrivo a gennaio: Ghisolfi pronto ad un tris di colpi

Lo stesso Ghisolfi, negli ultimi giorni, ha confermato che il club si muoverà con attenzione in vista del calciomercato invernale di gennaio. Almeno tre volti nuovi in arrivo per i giallorossi. Se in attacco il sogno è quello di arrivare a Raspadori, per il centrocampo il nome che piace porta a quello di Abdoulaye Doucouré.

Il maliano è in scadenza di contratto con l’Everton. Il suo accordo, infatti, scadrà il 30 giugno del 2025 e difficilmente verrà rinnovato. I giallorossi vogliono anticipare la folta concorrenza che c’è sul calciatore. Per la difesa, in vista dell’imminente partenza di Hermoso (verso il Fenerbahce), l’obiettivo numero uno è Marco Di Cesare, attualmente in forza agli argentini del Racing.