Home » Fatta per Dybala, operazione top secret e accordo raggiunto | Manca solo la firma

Fatta per Dybala, operazione top secret e accordo raggiunto | Manca solo la firma

Dybala resta a Roma o va via
Futuro in bilico per Paulo Dybala – LaPresse – Ilromanista.it

Il futuro di Paulo Dybala è ancora tutto da scrivere. La Roma avrebbe deciso di tenerlo ma occhio a possibili offerte dall’estero

È il grande interrogativo del mercato di gennaio in casa Roma: Paulo Dybala resta o va via? Un quesito che ad oggi non ha ancora una risposta definitiva. Claudio Ranieri in occasione della conferenza stampa precedente la sfida contro il Milan ha blindato la Joya.

Voglio che Dybala resti qui. Per quanto mi riguarda lui è un punto fermo della Roma anche nella prossima stagione“. Dichiarazioni nette e inequivocabili, quelle rilasciate dal tecnico testaccino.

Parole che non danno adito a interpretazioni di sorta ma che non bastano a sciogliere ogni dubbio in merito al futuro dell’attaccante argentino, giunto ormai a un passo dal rinnovo automatico del contratto.

Dybala dovrebbe restare in giallorosso con un ingaggio di circa 9 milioni netti a stagione, una cifra che il club capitolino farebbe volentieri a meno di versare. Non è un caso che da più parti si vociferi di un nuovo accordo tra le parti per una spalmatura su altre due stagioni.

Paulo Dybala, adesso la Roma può perderlo: trattativa in corso

In questo momento però non si può ancora escludere a priori una cessione dell’ex stella di Palermo e Juventus. Un’ipotesi che forse non farà piacere a Claudio Ranieri ma che sembra particolarmente gradita al presidente Dan Friedkin.

Anche perché Dybala in questo preciso momento ha un acquirente che sembra volerlo a tutti i costi. Non è un club di Liga né di Premier League, i due tornei preferiti dalla Joya, ma della società più ricca e ambiziosa del campionato turco.

Buruk vuole Dybala
L’allenatore del Galatasaray Okan Buruk – LaPresse – Ilromanista.it

Dybala-Roma, divorzio imminente: l’allenatore dice tutta la verità

Il Galatasaray, di cui si era già parlato nei giorni scorsi, non si arrende e punta a strappare Dybala alla Roma già in questo mese di gennaio. La conferma è arrivata per bocca del tecnico dei Leoni di Istanbul, che ha lasciato intendere come la trattativa sia tutt’altro che sfumata.

Dybala? Credo sia un giocatore molto prezioso. Ogni tecnico vorrebbe averlo nella propria squadra. Se stiamo facendo qualcosa, lo dobbiamo fare di nascosto“. Per Dybala si prospetta dunque ancora un futuro in giallorosso, ma in una capitale diversa da Roma.