Home » Milan-Roma, Ranieri: “È stata una bella partita e un pareggio giusto”

Milan-Roma, Ranieri: “È stata una bella partita e un pareggio giusto”

Milan-Roma, Ranieri: "È stata una bella partita e un pareggio giusto"
Claudio Ranieri (Ansafoto) – IlRomanista.it

Nel post partita di Milan-Roma il tecnico Claudio Ranieri ha analizzato così la prestazione ai microfoni di Dazn

Una bellissima partita ed un’ottima prestazione della Roma, che esce a testa alta da San Siro e anche con qualche rimpianto per non aver capitalizzato le azioni pericolose arrivate con Pellegrini e Pisilli. Nel post partita Ranieri è intervenuto ai microfoni di Dazn, commentando così la prestazione dei suoi:

“Tutto quello che ci hanno fatto loro nel primo tempo lo abbiamo fatto noi nel secondo, le due squadre non sono riuscite a far gol. È stata una bella partita, dove tutte e due hanno giocato per vincere. Pareggio risultato giusto e che ha fatto divertire tutte e due le tifoserie”.

Il tecnico ha poi aggiunto: “Ho cambiato proprio per paura della seconda ammonizione, volevo fare la partita 11 contro 11 e non avere il pensiero di non aver cambiato gli ammoniti. Celik, sì, eravamo a tre e Saelemaekers era al quinto di destra e Angelino il quinto di sinistra e quando poi prendevamo palla lui si doveva allargare e spingere”.

L’intervista continua, ed il tecnico parla anche dell’apporto di Dybala alla manovra offensiva lodando le sue qualità e rispondendo anche ad una domanda sull’imminente derby contro la Lazio.

Milan-Roma, Ranieri: “Quando Dybala sta così è bello pagare il biglietto per vederlo”

Prestazione convincente della Roma, in particolare di Paulo Dybala, che su assist di tacco di Dovbyk trova uno stupendo gol al volo che si infila alle spalle di Maignan. Alla domanda sull’argentino il tecnico ha risposto così:

“Dybala aiuta tutta la squadra e ora si sta allenando con continuità. Quando Paulo sta così è bello pagare il biglietto per vedere questo tipo di campione”.

Milan-Roma, Ranieri: "È stata una bella partita e un pareggio giusto"
Claudio Ranieri e Paulo Dybala (LaPresse) – IlRomanista.it

Milan-Roma, Ranieri: “Baroni sta facendo un ottimo lavoro”

Dopo il match di San Siro la Roma dovrà affrontare la Lazio di Baroni, una squadra capace di sorprendere tutti e di riuscire a mantenere il passo delle prime in classifica, candidandosi di fatto per un posto in Champions League. Alla domanda sul derby il tecnico Claudio Ranieri ha risposto così:

“Adesso recuperiamo. La Lazio sta facendo un campionato bello, Baroni sta facendo un ottimo lavoro. Il derby esce fuori da ogni concetto”.