Finalmente ha messo la firma | Dybala, ecco la notizia più bella: adesso si può brindare
Paulo Dybala, adesso non ci sono più dubbi, firma messa sul contratto: arriva la notizia che tutti stavano aspettando
Un gol di pregevole fattura, dopo una azione da sogno, quella che ha portato la firma di Paulo Dybala. La “Joya” argentina, con la sua rete, ha permesso alla Roma di strappare un importante punto in casa del Milan.
Un pareggio che, però, per gli avversari sapeva molto di sconfitta. Tanto è vero che uno degli ex di turno, come mister Paulo Fonseca, è stato sollevato dall’incarico subito dopo la fine dell’incontro disputato in quel di San Siro.
Paulo Dybala, allo stesso tempo, spera di essere grande protagonista anche in occasione del nuovo anno sempre più alle porte. L’attaccante argentino, nelle ultime ore, si è reso protagonista di un altro episodio. Per essere più precisi di una attesa firma.
La stessa che, appunto, i sostenitori stavano aspettando da un bel po’ di tempo. Adesso non ci sono più dubbi visto che è arrivata anche l’ufficialità di questa sua nuova ed importante avventura.
Dybala, arriva la tanto ed attesa firma: ora non ci sono più dubbi
Non ci sono novità per quanto riguarda il suo futuro. Anche perché il contratto continuerà a restare in scadenza fino al 30 giugno 2025. Le voci di un possibile addio si fanno sempre più concrete, anche se la speranza per buona parte dei sostenitori giallorossi è che possa rimanere a lungo nella Capitale. Il rinnovo potrà verificarsi, ma solamente in determinate condizioni. La cosa certa, però, è che una firma è arrivata, ma in un altro contesto che con il calcio non ha assolutamente nulla a che fare.
Non tutti sanno che una delle più grandi passioni del 31enne è la musica. La stessa che condivide con la sua compagna, Oriana Sabatini. Nelle ultime ore l’ex Juventus appare nei credits finali all’interno del videoclip ufficiale dell’ultimo singolo che porta la firma di un suo grande amico, ovvero il cantante e produttore discografico Bizarrap (da tutti meglio conosciuti come Bzrp). La canzone in questione si chiama “Session #61“.
Dybala, la firma è arrivata ma sul futuro ci sono ancora incertezze
Come riportato in precedenza, però, il futuro calcistico di Paulo Dybala è ancora tutto da scrivere. Le avances che arrivano dalla Turchia si intensificano sempre di più. Il Galatasaray, alla ricerca di un centravanti che possa sostituire l’infortunato Mauro Icardi, è sulle sue tracce da tempo.
A gennaio potrebbe verificarsi il tanto ed atteso affondo da parte del club turco nei suoi confronti. Da non escludere, a questo punto, neanche le altre ipotesi che potrebbero vederlo in Arabia Saudita oppure nella Major League Soccer.