“La sua posizione è in discussione”: clamoroso Roma, sembrava incedibile | Un pilastro accompagnato all’uscita
Calciomercato Roma, la sua posizione è in seria discussione: altro che pilastro della squadra, addio ad un passo
Roma sempre più in attesa dell’avvio del calciomercato invernale di gennaio. In particolar modo in entrata dove il ds Ghisolfi ha annunciato l’arrivo di almeno tre nuovi calciatori che andranno a rinforzare la rosa di mister Ranieri.
Non ci saranno novità solamente per quanto riguarda le entrate, ma anche per le uscite ci saranno dei movimenti importanti. Tra la sorpresa generale di tutti quella riguardante il calciatore che sembrava essere un pilastro importante della squadra.
Ed invece sembra ad un passo dall’addio. A quanto pare le richieste di mercato, nei suoi confronti, di certo non mancano. In particolar modo dall’estero (Liga e Premier League su tutte) che osservano con estrema attenzione la sua vicenda.
La conferma arriva direttamente dal giornalista e noto esperto di mercato, Ekrem Konur. Quest’ultimo ha pubblicato un messaggio sul suo account ufficiale di ‘X’ (ex Twitter) in cui ha lanciato una vera e propria bomba di mercato.
Calciomercato Roma, altro che permanenza: addio ad un passo per il veterano
Tra i calciatori che non hanno particolarmente brillato in questi primi mesi con la casacca giallorossa c’è sicuramente Gianluca Mancini. Quando Lorenzo Pellegrini è in panchina, il difensore centrale assume il ruolo di capitano. Il classe ’96, così come altri suoi compagni di squadra, avrebbe potuto decisamente fare molto meglio. Peccato, però, che i dati e le statistiche dicano tutt’altro.
Il 28enne è finito prepotentemente nella lista dei calciatori pronti ad essere ceduti. Come riportato in precedenza le squadre interessate di certo non mancano. Fino a pochi mesi fa era finito sul taccuino delle due squadre londinesi come Chelsea e Tottenham, oltre a quelle spagnole come Villarreal e Girona.
Calciomercato Roma, non è più un intoccabile: sempre più cessione per lui
Anche in Serie A osservano, con attenzione, la posizione di Gianluca Mancini. Tra le squadre interessate spunta anche il Napoli. Gli azzurri hanno più di qualche motivo per mostrare interesse verso di lui. In primis perché sono alla ricerca di un centrale difensivo per sostituire Alessandro Buongiorno out per almeno un mese e mezzo (infortunio alle due vertebre lombari).
Allo stesso tempo il calciatore conosce bene il campionato italiano e non avrebbe tempo per ambientarsi. Un qualcosa che piace (e non poco) ad Antonio Conte che stravede per lui. Adesso la palla passerà sia alla Roma che al giocatore che viene valutato intorno ai 18 milioni di euro.