Altro che infortuni, è questo che gli fa male | Dybala, verità agghiacciante: l’ex Roma confessa tutto
Il futuro di Dybala è sempre più delineato, a parlare è l’ex giallorosso che conferma ciò che capiterà al top player dei capitolini
Paulo Dybala ha permesso alla Roma di chiudere il 2024 con un buon pareggio conquistato sul campo del Milan, nella sfida che ha visto di fronte le due grandi deluse di questa prima metà di stagione. I capitolini sono riusciti così a dare continuità di risultato alla larga vittoria casalinga contro il Parma e possono guardare con maggiore ottimismo al girone di ritorno.
Claudio Ranieri sta cercando di imporre il proprio credo calcistico e si sta prendendo la responsabilità di puntare su giocatori che non avevano trovato molto spazio durante le precedenti parentesi, non fortunati, di Daniele De Rossi e di Ivan Juric.
L’obiettivo è quello di risalire al più presto la classifica per conquistare almeno un piazzamento europeo che renderebbe meno fallimentare un’annata partita ad handicap e proseguita nel peggiore dei modi, con due cambi di guida tecnica e tanta confusione fuori e dentro il campo.
Capitan Lorenzo Pellegrini è stato escluso dall’undici titolare nelle ultime uscite e le voci sulla sua partenza, già a gennaio, non è da escludere.
Il futuro di Dybala è in bilico, proseguono le voci sulla sua cessione
Un altro giocatore il cui futuro è in discussione è Paulo Dybala, accostato al Galatasaray che sarebbe intenzionato a fare un’offerta alla Roma per metterlo sotto contratto. La fiducia riposta nei suoi confronti da Ranieri e i tre goal nelle ultime due partite potrebbero, però, cambiare le sorti della Joya.
Un talento che merita di restare anche secondo Marcos Cafù, ex terzino della Roma che è stato intervistato da La Gazzetta dello Sport a poche ore dalla gara che ha visto di fronte i giallorossi e il Milan, altra squadra in cui ha militato.
Parla un ex giocatore della Roma che difende il top player giallorosso
Queste le parole dell’ex terzino: “Paulo ha un sinistro che si vede poco in giro, la Roma dovrebbe tenerselo stretto. È dall’estate, invece, che va avanti questo balletto: va, resta, parte, rimane. Sa a chi fa male innanzitutto? A Dybala stesso, che dovrebbe pensare solo al campo”.
Dybala dovrebbe così restare a Trigoria e dare il proprio contributo a salvare una stagione che con Ranieri sembra migliorare a piccoli passi.