Pellegrini e Cristante restano, lui no | Pesante addio a centrocampo: il più in forma abbandona Trigoria
Mercato Roma, Cristante e Paredes possono anche restare, ma un loro compagno di reparto no: addio a centrocampo
Se non si tratta di un clamoroso colpo di scena, quello che potrebbe verificarsi in ottica calciomercato per la squadra giallorossa, allora poco ci manca. Nei prossimi giorni potrebbero esserci delle novità importanti, soprattutto per quanto riguarda il centrocampo.
I nomi più caldi ed accostati, anche con una certa insistenza, alla cessione portano a quelli di Lorenzo Pellegrini e Bryan Cristante. Le richieste per i due calciatori, molto spesso criticati dalla tifoseria, di certo non mancano.
Il primo è richiesto dal Napoli di Conte, ma interessa anche ad Inter e Fiorentina. Anche il suo compagno di reparto è finito nel mirino degli azzurri che guardano con interesse alle ultime vicende che li vedono protagonisti.
Anche se, clamorosamente, potrebbero anche rimanere nel club. A farne le spese, infatti, un loro compagno di reparto pronto a fare le valigie. Un addio che si potrebbe verificare nel centro sportivo di Trigoria. A quanto pare non ci sono dubbi.
Calciomercato Roma, addio per il big: Cristante e Pellegrini possono restare
Da quando è ritornato, sulla panchina dei giallorossi, Leandro Paredes è completamente rinato calcisticamente. Nel vero senso della parola. Il centrocampista argentino detta legge nella linea mediana e, soprattutto, è un punto di riferimento per i compagni di squadra. Un sollievo per molti che avevano perso tutte le speranze nei confronti dell’ex PSG e Juventus.
Anche se la situazione, dal punto di vista del contratto, non è cambiata affatto. Il suo contratto, infatti, andrà in scadenza il 30 giugno del 2025. Segno del fatto che è libero di accordarsi, già da adesso, con altri club che hanno mostrato interesse nei suoi confronti. La squadra favorita ad assicurarsi, gratis, le sue prestazioni è il Boca Juniors sempre più vicina a riportare a casa il campione del mondo.
Calciomercato Roma, addio soluzione più probabile per il big: le ultime
Paredes è uno dei calciatori, nella rosa giallorossa, a percepire uno stipendio importante (ben 7 milioni di euro netti a stagione). La Roma, di conseguenza, vorrebbe liberarsi di un ingaggio così fondamentale. Ed è per questo motivo che la possibilità di un suo ritorno in patria si avveri non è assolutamente da scartare
. Con Ranieri le cose sembrano essere cambiare. Il centrocampista gioca con piacere e dimostra di essere ancora all’altezza della situazione. A differenza di Juric che lo relegava in panchina e lo faceva entrare in pochissime occasioni.