Prezzo concordato, c’è l’ok dei bianconeri | Arriva a Roma per 15 milioni
Calciomercato Roma, accordo sul prezzo, arriva anche l’ok definitivo da parte dei bianconeri: arriva per 15 milioni
La Roma sa benissimo che, in questa sessione del calciomercato invernale di gennaio, è “costretta” ad intervenire per rinforzare quasi tutti i reparti. Non lo ha esplicitamente detto, ma lo ha fatto chiaramente capire anche mister Ranieri che qualcosa deve essere fatto.
Non solo in entrata, ma anche in uscita la società giallorossa è pronta a concentrarsi. L’obiettivo principale è quello di rinforzare la difesa, in più di una occasione oggetto di molte critiche e di prestazioni a dir poco insufficienti.
In primis trovare il sostituto di Mario Hermoso, oramai sempre di più verso la cessione in Turchia dove ad attenderlo c’è il Fenerbahce di José Mourinho.
Bisognerà anche trovare un calciatore che possa far riposare, sulla fascia destra, il turco Zeki Celik. Proprio su questo fronte arrivano importanti novità, in collaborazione con i bianconeri: arriva per 15 milioni di euro.
Calciomercato Roma, accordo ad un passo con i bianconeri: arriva per 15 mln
Secondo quanto riportato dal quotidiano “Il Tempo” la Roma si sta concentrando, in questo mese di gennaio, per rinforzare la fascia destra. Il primo nome sulla lista della spesa del ds Ghisolfi porta a quello di Andrei Ratiu, 26 anni, in forza agli spagnoli del Rayo Vallecano. Il nazionale rumeno ha una valutazione che si aggira intorno ai 10 milioni di euro. Anche se la società detentrice del suo cartellino non se ne vuole privare in questa sessione invernale di mercato.
Ed è per questo motivo che la Roma guarda anche in casa di altri club. Come quello del Friburgo dove spicca il nome di Kiliann Sildillia. Nazionale francese, classe 2002, attualmente milita in Bundesliga dove sta dimostrando di essere un terzino di tutto rispetto ed anche all’altezza della situazione. Il club bianconero, per una sua cessione, chiede 15 milioni di euro. Senza alcun tipo di possibilità di effettuare uno sconto. Ghisolfi è avvisato.
Calciomercato Roma, osservatori colpiti dal talento bianconero: le ultime
Secondo quanto riportato dallo stesso quotidiano romano pare che gli osservatori del club giallorosso siano rimasti seriamente impressionati dalle qualità del difensore. Come riportato in precedenza, però, il suo profilo non è affatto l’unico che il club sta studiando.
La volontà dei capitolini è quella di trovare un sostituto per far rifiatare Celik che, sino a questo momento, è sempre quasi sceso in campo in tutte le competizioni.