Home » Ti raggiungo in Inghilterra: dalla Serie A alla Premier League | Souloukou lo accoglie a braccia aperte

Ti raggiungo in Inghilterra: dalla Serie A alla Premier League | Souloukou lo accoglie a braccia aperte

Lascia la Serie A
La Soulokou lo accoglie in Premier League – IlRomanista.it (Foto LaPresse)

Lascia la Serie A per approdare in Premier League. ad accoglierlo una vecchia conoscenza giallorossa come la Soulokou

Il suo tempo in Serie A è finito. Anche perché la notizia del suo addio, con il suo oramai ex club, è stato ufficializzato proprio nelle ultime ore. Un botto di Capodanno, prima della chiusura del 2024, che ha spiazzato tutti.

D’altronde non potrebbe essere altrimenti visto che nessuno si sarebbe mai aspettato un addio tra le due parti. Dopo l’Italia, però, la sua avventura (a meno di clamorosi colpi di scena) continuerà in Premier League.

Non in una squadra qualunque, ma in una delle vere sorprese di questo inizio di stagione. Ovviamente stiamo parlando del Nottingham Forest che sta sbalordendo tutti. La seconda posizione in classifica parla forte e chiaro.

Un ottimo lavoro non solo della squadra, ma anche della dirigenza inglese che sta ottenendo ottimi risultati. Nel club c’è anche una vecchia conoscenza giallorossa come Lina Soulokou. Anche se non tutti i tifosi giallorossi hanno un bel ricordo della dirigente greca.

Addio Serie A, me ne vado in Premier League: accordo ad un passo

Importanti novità quelle che arrivano in casa Monza negli ultimi giorni. Dopo l’esonero di Alessandro Nesta, con l’arrivo di Salvatore Bocchetti come nuovo allenatore, c’è aria di cambiamento anche nella dirigenza. E’ stato comunicato l’addio ufficiale tra il dirigente Francois Modesto e la squadra brianzola, sempre più ultima in classifica. Il francese, però, potrebbe rimanere “disoccupato” per qualche altro giorno visto che non si sta parlando d’altro se non di un suo approdo proprio nel club rivelazione inglese.

Il Monza, nelle ultime ore, ha confermato che Modesto ha rescisso ufficialmente il contratto che lo legava al club biancorosso. Un addio che si è verificato dopo due anni e mezzo dal suo arrivo. La cosa certa è che il futuro del dirigente francese sarà importante visto che è entrato nel mirino di uno degli imprenditori più conosciuti e ricchi al mondo come Evangelos Marinakis. Quest’ultimo proprietario di diverse squadre in Europa (tra queste proprio il Nottingham Forest).

Ufficiale il suo addio
Addio tra Modesto ed il Monza – IlRomanista.it (Foto LaPresse)

Futuro in Premier League, la Serie A è solo un ricordo: accordo ad un passo

A questo punto si intensificano, sempre di più, le voci in merito ad una nuova collaborazione con un altrettanto club, ma questa volta inglese come il Nottingham per Modesto. Il Monza, nel salutarlo nella nota, gli ha augurato le migliori fortune per il futuro professionale.

Adesso per Modesto c’è solamente l’imbarazzo della scelta su dove continuare il proprio lavoro. Anche se la destinazione più probabile porta proprio al Regno Unito.