Home » Incidente stradale, è morto il Capitano | Allenatore e compagni in lacrime: nota del club

Incidente stradale, è morto il Capitano | Allenatore e compagni in lacrime: nota del club

Tifosi in lacrime
Addio al capitano morto in un incidente stradale – IlRomanista.it (Foto LaPresse)

Un terribile incidente ha posto, per sempre, la parola “fine” alla vita del calciatore: addio al capitano, tifosi in lacrime

Una di quelle notizie che mai nessuno avrebbe voluto dare. D’altronde non potrebbe essere altrimenti quando si parla di una persona che viene a mancare in un terribile incidente stradale. Specie se questa persona ha fatto parte, nel suo, nel mondo del calcio.

Lo stesso che ora lo piange per la sua morte avvenuta proprio nelle ultime ore. Il tutto si è verificato a poche ore dalla fine dell’anno. A comunicarlo la squadra in cui militava che, ancora sotto shock, ha rivelato quanto successo.

Un bruttissimo episodio di cronaca. La vita del calciatore, capitano del team, è terminata nella peggiore maniera possibile. Un sinistro stradale che non gli ha lasciato scampo.

Nel giro di pochissimo tempo tutto il mondo del calcio, in particolar modo quello italiano, si è stretto attorno al dolore che sta provando la squadra ma, soprattutto, i familiari della vittima. Per loro la vita non sarà più la stessa.

Terribile incidente stradale, nulla da fare per l’atleta: addio al capitano

Si trovava all’interno del nosocomio dal mese di luglio quando è stato vittima di un incidente stradale. Purtroppo, nelle ultime ore, la terribile notizia: Nicholas Magro, capitano del Palazzolo Calcio (militante nell’Eccellenza siciliana) non ce l’ha fatta a vincere la partita più importante della sua vita. Il suo cuore ha smesso di battere all’età di 24 anni. Un terribile shock per il team siracusano che fa ancora fatica a crederci.

Lo ha fatto capire con un post, di pochissime parole, ma piene di significato: “Sono istanti di infinita tristezza. Il tuo spirito non finirà mai di viaggiare. Non saremo mai soli. Ciao Nicholas Magro”. Cosa è successo? Come riportato in precedenza bisogna tornare indietro di qualche mese. Era il 13 luglio quando sulla Maremonti, ovvero la strada che collega Siracusa con i paesi più a monte, c’è stato uno scontro tra due auto. L’impatto è stato terrificante. In una delle due vetture viaggiava proprio il capitano della squadra siciliana.

Deceduto dopo incidente stradale
Morto il capitano del Palazzolo, Nicholas Magro – IlRomanista.it (Foto Facebook)

Vittima di incidente stradale, il suo cuore non ha retto: addio al capitano

Anche l’assessore allo Sport di Palazzolo, sui social network, ha voluto salutare il calciatore: “Nicholas Magro è un figlio, un ragazzo con un fisico da adulto in campo, e che di sera dopo la partita aveva la forza di lavorare duro nel bar di famiglia, per aiutare i suoi fratelli alla villa”.

In conclusione lo ha voluto salutare in questo modo ricordandolo nella migliore maniera possibile: “Timido, educato, spesso per una battuta o un complimento riusciva solo a sorridere. Quel sorriso oggi è per sempre un caro ricordo per tutti. Ciao Capitano”.