Soldi buttati, dopo 5 mesi è già addio | Delusione a Roma: in lui ci credevano tutti
Calciomercato Roma, dopo soli cinque mesi può già lasciare i giallorossi: tutti delusi dalla sua esperienza
Il calciomercato invernale di gennaio è arrivato. Ed anche “finalmente”. Soprattutto per la Roma che, in più di una occasione, ha fatto chiaramente capire che interverrà su entrambe le fronti: sia quella in entrata che in uscita.
Un mese in cui si farà il punto della situazione su molte cose. In particolar modo si farà un primo bilancio, in questa prima metà della stagione, di calciatori che non hanno deluso le aspettative ed altri che non hanno reso al massimo.
In quest’ultima fase la lista sembra essere davvero lunga. Anche se mai come un calciatore che, giunto in estate come una promessa, si è rivelato un vero e proprio flop. A parlare per lui sono proprio le statistiche.
Non è da escludere, a questo punto, che in questo mese del nuovo anno possa salutare tutti e lasciare la squadra. Per il momento potrebbe trattarsi di un semplice prestito, ma al termine della stagione le cose potrebbero seriamente andare a cambiare.
Calciomercato Roma, delusione totale: può andare già via a gennaio
Tutti i tifosi e gli addetti ai lavori giallorossi si aspettavano decisamente molto da lui. Anche perché dalla Capitale si parlava di un importante innesto, nella zona mediana del campo, con il suo arrivo. Fino ad ora, però, Enzo Le Fee ha deluso le aspettative e molto probabilmente anche se stesso. Il centrocampista francese, quando è stato chiamato in causa, ha risposto più “assente” che altro.
Si contano più le sue apparizioni in panchina (e tribuna) che in campo. Anche perché, quando lo ha fatto sul terreno di gioco, i commenti sono stati (quasi) sempre negativi. Non è un mistero che il classe 2000 non si sia affatto ambientato nel calcio italiano. Ed è per questo motivo che prendere sempre più larga l’ipotesi di un suo addio a gennaio. Magari in prestito.
Troppe polemiche in campo, delusione totale: a gennaio può partire in prestito
Il suo acquisto e le sue prestazioni hanno suscitato nella Capitale grandi polemiche. Con il 23enne la Roma si aspettava di fare il grande salto di qualità dopo che al Lorient aveva dimostrato di essere uno dei migliori nel suo ruolo.
Segno del fatto che la Serie A è decisamente un’altra cosa oltre ad essere un campionato completamente diverso. Possibile che possa ritornare in Ligue 1 per ritrovare la migliore forma di se stesso. Per qualche mese. Poi si vedrà se sarà pronto o meno per la Roma.