Pur di restare mi taglio lo stipendio | Roma, questo è vero amore: l’idolo dei tifosi ha deciso così
Calciomercato Roma, pur di rimanere nella causa giallorossa è disposto a ridursi lo stipendio: se non è amore questo
Se non è una dimostrazione d’amore, nei confronti della Roma, allora poco ci manca. Anche perché le ultime indiscrezioni che arrivano parlano forte e chiaro: il calciatore vorrebbe rimanere, a tutti i costi, con la squadra giallorossa.
Ovviamente l’ultima parola spetterà a mister Claudio Ranieri ed alla dirigenza. Con il tecnico il rapporto è sempre stato ottimo. Anzi, proprio con il ritorno del nativo di Testaccio sulla panchina dei capitolini il calciatore si è fatto decisamente apprezzare.
Sia in allenamento che nelle partite ufficiali. La voglia di rimanere a Roma è altissima per il calciatore che sarebbe disposto anche a ridursi lo stipendio. Una decisione che, inevitabilmente lascerebbe i tifosi senza parole.
Anche se, allo stesso tempo, bisogna fare molto presto per prendere una decisione importante. Il calciatore, infatti, non vuole perdere altro tempo ed aspetta una risposta da parte della società: lo accontenteranno oppure no?
Calciomercato Roma, si riduce lo stipendio pur di rimanere: le ultime
Un rapporto speciale quello che Stephan El Shaarawy ha con la Roma ed il proprio pubblico. La seconda esperienza del ‘Faraone’ in giallorosso’, dopo quella dal 2016-2019, si sta dimostrando ancora più entusiasmante della prima. Poco importa se i gol sono stati minori, ma la voglia di dare tutto se stesso per quella maglia lo ha fatto fatto diventare un vero e proprio idolo della tifoseria.
Il suo contratto andrà in scadenza il 30 giugno di quest’anno. Incontri per un possibile rinnovo, tra il suo entourage e la dirigenza, non è ancora in programma. Nella Capitale, però, filtra ottimismo sul fatto che il tutto possa andare a concretizzarsi. Adesso è tempo di pensare e decidere il suo futuro. Anche con un occhio alla seconda parte della stagione che si preannuncia stimolante per i giallorossi.
Calciomercato Roma, disposto a tutto per continuare a vestire giallorosso
Lo stipendio del classe ’92 è decisamente importante: 3,5 milioni di euro netti a stagione. Ovviamente non è chiaro di quanto voglia ridursi la cifra, ma già la scelta di prendere come ipotesi questa strada ha fatto sorridere di gioia i supporters giallorossi.
Nel frattempo, però, il suo unico pensiero è quello di risollevare (insieme al resto della squadra) la Roma in posizioni di classifica decisamente più importanti rispetto a quelle che il team sta attualmente vivendo.