Roma, che disdetta: lo prendono a 0 euro | Cessione senza guadagno
Calciomercato Roma, lo stanno per prendere a parametro zero: i giallorossi effettuano una cessione senza guadagnare
Se non si tratta di una vera e propria disdetta, quella che potrebbe vivere la Roma, allora poco ci manca. Ovviamente l’argomento in questione non può non essere il calciomercato, ma questa volta quello in uscita.
In questo mese di gennaio, approfittando della sessione invernale del mercato, la dirigenza sta cercando di effettuare una “mini” ma importante rivoluzioni. Magari con l’acquisto di calciatori che vogliono sudare e dare tutto per la Roma.
Ovviamente il processo inverso lo faranno chi non crede in questo progetto e, soprattutto, ha deluso le aspettative. La lista di nomi, in questo caso, è davvero lunga.
Al termine della stagione, però, sarà anche il tempo di fare il punto della situazione su alcuni calciatori in scadenza di contratto. A quanto pare uno di loro ha preso la sua decisione: addio a parametro zero. Dei giallorossi non ne vuole più sapere.
Calciomercato Roma, sempre più addio ai giallorossi: a giugno saluta tutti a zero
L’obiettivo della Roma è quello di piazzarlo, proprio in questo gennaio, e magari racimolare qualche milioncino dalla sua cessione. Una ipotesi che, almeno per il momento, non trova determinate conferme visto che le società interessate sono ingolosite all’idea di acquistarlo a parametro zero. Senza spendere un solo euro, ma “preoccuparsi” di pagargli l’ingaggio.
Questa è la vicenda che riguarda Nicola Zalewski. Il nazionale polacco, ma nativo di Roma, sembra essere più ad un passo dall’addio gratis dalla società capitolina. Altro che rinnovo visto che, fino a questo momento, i presupposti per ciò non ci sono. Non è affatto in programma un incontro tra la dirigenza ed il suo entourage che, nel frattempo, si sta iniziando a guardare un po’ intorno.
Calciomercato Roma, addio sempre più probabile: le ultime sul calciatore
Il suo contratto andrà in scadenza il 30 giugno 2025. Di rinnovare, a meno di clamorosi colpi di scena dell’ultimo minuto, non ne vuole assolutamente sapere. Le richieste sul nazionale polacco di certo non mancano. Sia dalla Serie A che dall’estero.
La squadra maggiormente interessata al suo acquisto sembra essere la Fiorentina, pronta ad anticipare la concorrenza e ad acquistarlo gratis. Così come non è assolutamente da scartare che alcuni club turchi (come il Galatasaray in estate) voglia riprovarci per il classe 2002.