Home » Ha firmato da oltre un anno | Dybala, la verità che nessuno conosceva: è tutto nero su bianco

Ha firmato da oltre un anno | Dybala, la verità che nessuno conosceva: è tutto nero su bianco

Dybala resta a Roma o va via
Paulo Dybala – Fonte: LaPresse – Ilromanista.it

Ha dell’incredibile il retroscena su Paulo Dybala. L’attaccante argentino della Roma ha firmato da un pezzo: nessuno sapeva la verità. 

Quale sarà il futuro di Paulo Dybala? Una domanda che attanaglia da tempo i tifosi della Roma, che sono in attesa di capire gli sviluppi e gli aggiornamenti. L’argentino è sotto contratto con i giallorossi, avendo firmato un accordo nel luglio del 2022 fino al 2025.

Il fantasista nelle ultime settimane è stato al centro di tantissime voci di mercato che lo davano in partenza. Una su tutte in particolare: era infatti insistente l’indiscrezione circa un abboccamento importante con il Galatasaray, che dopo il pesantissimo infortunio di Icardi è a caccia di un sostituto di livello.

L’ex Juventus ha però declinato le avance del club turco e vuole proseguire ancora la sua avventura nella Capitale. Claudio Ranieri è contento del suo rendimento dopo aver finalmente superato le noie fisiche e muscolari che spesso lo attanagliano e ha chiesto la sua permanenza.

Con le prestazioni e i gol arrivati contro il Parma e il Milan, la Joya si è ripresa la Roma. E sta pian piano allontanando i rumors di un suo addio nella finestra di mercato di gennaio. Dybala sta bene nella Capitale, soprattutto per il fortissimo legame instaurato con la città e i tifosi.

Rinnovo Dybala: le prossime settimane saranno decisive

Mancano poche presenze ormai (da 45 minuti l’una) per far scattare il rinnovo automatico fino al 30 giugno 2026. Nei prossimi giorni è atteso in Italia il suo procuratore, Carlos Novel, per fare il punto della situazione e per programmare il futuro del suo assistito.

Non servirà dunque molto tempo prima che la Roma dia il via ai dialoghi per stabilire un nuovo accordo, magari eliminando la clausola rescissoria da 12 milioni di euro attualmente presente e valida nei primi quindici giorni di gennaio. Il possibile rinnovo potrebbe anche includere un adeguamento dell’ingaggio spalmato su più anni.

Paulo Dybala – Fonte: LaPresse – Ilromanista.it

Dybala lavora anche fuori dal campo: è imprenditore, i dettagli

Attenzione rivolta al campo e a far risalire in classifica la Roma ma non solo. Alcuni calciatori giallorossi, tra cui Zalewski, Pellegrini, Mancini e proprio Dybala, nell’ultimo anno hanno cominciato a costruire un business lontano dal rettangolo Verde. Come riportato da Open Online, l’argentino ha fondato a luglio 2023 una società immobiliare, di cui è proprietario al 50%.

Il restante 50% è invece intestato a Leila Antun, figlia del suo procuratore. Di recente l’argentino ha anche acquisito l’8% della Feel Good Plus, fondata dall’ex medico del Manchester City Federico Genovesi e da Aleksandar Kolarov.