“Ho già scritto a Mourinho”: annuncio improvviso e corsa in aeroporto | Accordo raggiunto in pochi minuti
“Ho già scritto a Mourinho”, accordo raggiunto in pochi minuti: il calciatore se ne va dallo “Special One”
Se non si tratta di un affare ad un passo allora poco ci manca. L’obiettivo del calciatore è quello di collaborare con José Mourinho. Tanto è vero che, in questi giorni di festività natalizie, gli ha anche scritto.
Di certo non solo per augurargli buon Natale ed un buon anno, ma anche per altro. Una possibilità, quella di un trasferimento in Turchia sponda Fenerbahce, assolutamente da non scartare.
Di questo, e molto altro ancora, ne ha parlato nel corso di una intervista che ha rilasciato ai microfoni del sito “Gianlucadimarzio.com” in cui ha voluto fare il punto della situazione sul suo futuro e non solo.
Un calciatore che, nel suo passato, ha avuto a che fare con i giallorossi. Anche se la sua esperienza non è stata particolarmente lunga, ma comunque il suo sforzo è stato apprezzato dalla tifoseria.
Se ne va da Mourinho, affare ad un passo: corsa in aeroporto
Una stagione in Serie A, con la casacca della Roma, in cui ha collezionato 15 presenze in campionato e nulla più. Mady Camara era arrivato in prestito dall’Olympiakos, ma non venne riscattato dai giallorossi al termine della stagione 2022-2023. Nonostante l’addio il legame con la Capitale è sempre rimasto vivo. Ne ha parlato proprio nell’intervista al sito del giornalista di ‘Sky’ dove ha raccontato altri aneddoti.
Tra questi l’esperienza di essere allenato, in quella stagione, proprio dallo “Special One”. Ricorda molto bene quella stagione e si rivela fortunato per essere stato allenato dal manager portoghese. Una lezione di vita, arrivata da Mourinho, nella finale di Europa League persa contro il Siviglia: “Ci disse di tenere la testa alta e che avevamo fatto un ottimo lavoro“.
“Ho già scritto a Mourinho”, oramai non ci sono più dubbi: le ultime
L’ammirazione per Mourinho non l’ha mai nascosta Camara. Anche perché il tecnico lo ha voluto fortemente in giallorosso quell’anno. Un rapporto di stima tra i due: “Gli ho scritto anche quando ha firmato con il Fenerbahce per augurargli il meglio. Mi ha chiamato a sorpresa quando mi voleva alla Roma. Mi studiava da anni, soprattutto durante un Olympiakos-Tottenham. Mi conquistò con una frase: ‘Se verrai con me, devi essere sempre il Mady che ho visto in quella partita’. Era un bel gruppo, mi sono divertito“.
In conclusione non si è fatta attendere la domanda in merito ad un suo possibile ritorno in Serie A. Anche in questo caso la risposta non si è fatta attendere: “L’Italia e la Roma sono speciali. In futuro non mi dispiacerebbe ritornare. Vedremo cosa accadrà più in avanti“.