Home » Appuntamento fissato, arriva in sede per siglare l’accordo | Il colpo di gennaio lo firma la Roma

Appuntamento fissato, arriva in sede per siglare l’accordo | Il colpo di gennaio lo firma la Roma

Il colpo di gennaio è dei giallorossi
Ghisolfi mette a segno un colpo importante – IlRomanista.it (Foto LaPresse)

Calciomercato Roma, trovato l’accordo, arriva in sede per firmare l’accordo: il colpo di gennaio è dei giallorossi

Non è affatto un mistero che la Roma intende essere una delle protagoniste in questa sessione di calciomercato di gennaio. Anche se, allo stesso tempo, sa benissimo di avere pochissimo tempo a disposizione per effettuare colpi sia in entrata che in uscita.

Un compito per nulla facile quello che vede come protagonista Florent Ghisolfi. Il ds francese ha molti appuntamenti in agenda ed, allo stesso tempo, spera che possano risolversi tutti nella migliore maniera possibile.

Tra i tantissimi appuntamenti del dirigente transalpino anche quello con l’agente del calciatore e l’atleta stesso. Oramai non ci sono più dubbi: arriva in sede per firmare il contratto. Un colpo da urlo per i “lupacchiotti”.

La notizia, inoltre, sta già iniziando a fare il giro della rete. Non solo: a lanciare la clamorosa indiscrezione ci ha pensato direttamente il quotidiano “Tuttosport” che ha voluto fare il punto della situazione e, di conseguenza, fornire ulteriori dettagli in merito.

Calciomercato Roma, affare in entrata: il colpo è servito

Il primo colpo per la Roma è quello, senza ombra di dubbio, convincere Paulo Dybala a restare e prolungare il suo contratto in scadenza. Tutt’altro che una semplice ipotesi visto che si sta parlando a lungo di questa possibilità pronta a concretizzarsi nelle prossime settimane. La “Joya”, dopo il ritorno di Ranieri in panchina, sembra aver ritrovato quella voglia e fiducia che gli mancava da tempo.

Se in un primo momento sembrava molto vicino ad un approdo in Turchia, adesso le cose sembrano essere decisamente cambiare. Il classe ’93, infatti, avrebbe rifiutato le avances del Galatasaray per un solo obiettivo: continuare la sua avventura con la maglia giallorossa. ‘Tuttosport’, inoltre, rivela un dettaglio importante per la firma sul rinnovo del contratto.

Dybala vicino al rinnovo
Paulo Dybala vicino alla permanenza in giallorosso – IlRomanista.it (Foto LaPresse)

Calciomercato Roma, firma sempre più vicina: oramai non ci sono dubbi

Il rinnovo per Paulo Dybala è sempre più vicino. Anche per un altro motivo assolutamente da non sottovalutare. Soprattutto perché mancano ancora cinque presenze (da 45 minuti l’una) per far scattare il rinnovo automatico fino al 30 giugno 2026.

In conclusione pare che nei prossimi giorni dovrebbe atterrare nella Capitale, direttamente dall’Argentina, uno dei suoi agenti: Carlos Navel. Il procuratore avrà un lungo colloquio con la dirigenza giallorossa per fare il punto della situazione e programmare il futuro.