Roma, fuori un capitano dentro un altro | Avvicendamento clamoroso a gennaio: difesa sistemata
Calciomercato Roma, fuori un capitano e ne arriva un altro: a gennaio cambia tutti, la difesa ora è sistemata
Il calciomercato di gennaio è iniziato. Lo sa benissimo la Roma che, oltre ad avere a disposizione poche settimane per le operazioni (sia in entrata che in uscita), deve sbrigarsi per cercare di piazzare quanti più colpi ed esuberi possibili.
Rimanendo proprio in tema esuberi tra i calciatori pronti a fare la valigia spicca anche il nome di Lorenzo Pellegrini. Non è affatto un mistero che il rapporto con la tifoseria sia peggiorato sempre di più.
Per non parlare del minutaggio in campo che, anche con il ritorno di mister Ranieri, è diminuito a dismisura. Segno del fatto che il classe ’96 non rientra, in alcun modo, nel progetto tecnico dell’allenatore.
Ed a quanto pare anche della società. Per un capitano che potrebbe partire a gennaio, un altro potrebbe giungere nella Capitale. Il suo nome, infatti, sta iniziando a circolare proprio nelle ultime ore. Con il suo possibile arrivo la difesa sarà sistemata.
Calciomercato Roma, per un capitano che parte un altro arriva: quasi fatta
Nelle ultime ore sta iniziando a circolare, anche in maniera abbastanza insistente, il nome di Cristiano Biraghi come nuovo rinforzo per la difesa. Anche il capitano viola non sta vivendo una situazione molto felice nel team allenato da Raffaele Palladino visto che è chiuso da un ritrovato Robin Gosens che ha conquistato già il cuore della tifoseria con prestazioni di altissimo livello.
Fino a poche settimane fa si parlava di un approdo di Biraghi al Napoli, in uno scambio che avrebbe visto protagonista un altro suo collega di fascia: Leonardo Spinazzola. L’ex giallorosso non sta trovando spazio visto che è chiuso da Matias Olivera. Adesso, però, la squadra pronta ad assicurarsi le prestazioni dell’ex Inter pare essere proprio la Roma che è alla ricerca di difensori per la sessione di gennaio.
Calciomercato Roma, il capitano approda nella Capitale: affare in chiusura
Con un capitano che potrebbe arrivare, un altro potrebbe fare le valigie. Le richieste per Lorenzo Pellegrini di certo non mancano. Tra le squadre leggermente favorite per una sua acquisizione c’è il Napoli. Con mister Conte potrebbe ritrovare la voglia e quella fiducia che oramai non sente più in giallorosso.
Il tecnico salentino, inoltre, potrebbe piazzarlo anche dietro la punta Lukaku. Calciatore che conosce molto bene dopo averlo avuto la passata stagione come compagno di squadra. Per il momento si tratta più di una semplice idea, ma di concreto ancora nulla.