Tutto merito di mia sorella: Ilary Blasi, confessione intimissima | ‘Lavoro di squadra’ per conquistare un uomo
La rivelazione della showgirl e un retroscena che ha cambiato per sempre la sua vita. Ecco com’è andata.
La vita è piena di episodi che, in un senso o nell’altro, possono cambiare il corso degli eventi. C’è chi la chiama fortuna, chi destino ma poco importa: evidentemente le cose dovevano andare proprio così.
Ilary Blasi ha ormai da tempo voltato pagina. Accostare il suo nome a quello dell’ex capitano della Roma Francesco Totti è più un lavoro mediatico che di sostanza. Serve a vendere più copie e a raccontare nuovi intrighi.
La showgirl questa volta ha voluto svelare un retroscena sulla sua vita privata. Un particolare non da poco nel delicato lavoro di ricostruzione della sua carriera. Essere stata per molti anni la compagna del Pupone ha avuto i suoi vantaggi ma adesso cambia tutto.
Questa volta però non ci soffermeremo sulla lunga separazione dal marito. La vita privata di Ilary ha incontrato una nuova fermata. Un segno del destino o forse qualcosa di molto più concreto.
Lavoro di squadra
Quando si incontra una persona speciale, basta poco per rendersene conto. Ilary Blasi ha raccontato a Grazia il momento in cui ha incontrato il fidanzato Bastian Müller, un retroscena molto divertente che spiega molto sui valori della conduttrice.
“A tutto pensavo tranne che a trovare il fidanzato, ero sola da quattro mesi – racconta Ilary – Eravamo nella lounge di una compagnia aerea, stavamo aspettando di imbarcarci. Io per tornare a Roma e lui in Germania. Non mi aveva mai vista prima e non sapeva chi fossi, per fortuna”.
Ecco come lo ha conquistato
La sorella di Ilary è stata preziosa in quel momento. “Bastian mi ha attesa fuori dalla toilette, si è presentato e poi invece di chiedermi il numero mi ha chiesto quale fosse il mio profilo Instagram“. Chissà se ci sarà spazio anche per questo episodio nella nuova serie Netflix.
“Quando ho raggiunto mia sorella e la mia amica Francesca, che avevano visto tutto, sono state loro a insistere perché corressi a chiederglielo prima del suo imbarco: ‘Vai o non lo ritroverai mai più’, dicevano. Ho troppi follower – ammette la showgirl – non avrei visto la sua richiesta. È così che ci siamo collegati”.