“In estate partirà certamente”: Svilar, annuncio ufficiale | Destinazione clamorosa
Calciomercato Roma, l’ultimo annuncio gela i tifosi: “In estate partirà sicuramente”, destinazione clamorosa per Svilar
Tra le pochissime note liete di questa prima parte di stagione, in casa Roma, non può non spiccare il nome di Mile Svilar. L’estremo difensore serbo ha dimostrato, nel girone di andata, di essere all’altezza della situazione con prestazioni molto convincenti.
Ovviamente il classe ’99 ha tentato di salvare il salvabile, quando ha avuto l’opportunità. In più di un incontro si è reso protagonista di interventi importanti. L’ultimo proprio in quel di San Siro dove ha salvato il risultato portando a casa un punto d’oro per i giallorossi.
Ovviamente le sue prestazioni non passano di certo inosservate. Specialmente alle big estere che, in vista della prossima sessione estiva del calciomercato, hanno già adocchiato il 25enne.
Proprio nelle ultime ore si sta parlando di una possibile destinazione clamorosa per l’estremo difensore. Ad annunciarla ci ha pensato il noto giornalista e tifoso giallorosso, Marco Juric. Quest’ultimo ne ha parlato nel corso di una intervista rilasciata a ‘Radio Manà Manà Sport‘.
Calciomercato Roma, Svilar verso l’addio: annuncio clamoroso sulla destinazione
La speranza per Juric è che la Roma, in questo 2025, possa definitivamente mettere alle spalle un periodo negativo come lo è stato il 2024. Ovviamente dal punto di vista dei risultati. C’è ancora un girone di ritorno ancora da disputare in cui i capitolini di mister Ranieri possono dire la loro. Tra i tanti argomenti affrontati nella storica emittente stazione radiofonica, il giornalista si è soffermato su Svilar.
Un portiere che si sta confermando come uno dei migliori nel suo ruolo. Il tutto grazie ad una intuizione di De Rossi che lo ha relegato subito in campo, da titolare, al posto di un Rui Patricio che nell’ultimo periodo aveva lasciato molto a desiderare. Un futuro che, però, lo vede molto lontano dalla Capitale. Tanto è vero che l’annuncio sulla sua destinazione è a dir poco clamoroso.
“In estate partirà sicuramente”, svolta Svilar: ecco dove andrà a giocare
Queste le considerazioni di Juric sul futuro del portiere serbo: “Svilar? In estate partirà quasi sicuramente. E’ stata una grande scoperta perché era in naftalina ed invece ha cominciato a sfornare parate salvifiche per la squadra“.
La squadra maggiormente interessata all’acquisto del portiere sembra essere il Manchester City. In attesa di capire quale sarà il futuro del club inglese ed anche del titolare Ederson (verso l’Arabia Saudita) i ‘Citizens’ lo adocchiano con molta attenzione.