Home » Mi dispiace ma ci ho ripensato | Roma, salta la trattativa dell’anno: il giocatore rifiuta la destinazione

Mi dispiace ma ci ho ripensato | Roma, salta la trattativa dell’anno: il giocatore rifiuta la destinazione

Florent Ghisolfi - Foto Instagram - Ilromanista.it
Florent Ghisolfi – Foto Instagram – Ilromanista.it

L’operazione di mercato sfuma in casa Roma, sembrava in porto ma salta a causa dell’indecisione del club, i tifosi restano al palo

La vittoria nel derby dà ossigeno a una Roma in ripresa e che inizia nel migliore dei modi il suo 2025. I giallorossi hanno battuto i cugini della Lazio grazie a due reti siglate nella prima metà della prima frazione di gioco, poi conservando il vantaggio nel secondo tempo con una fase difensiva attenta.

A portare avanti nel punteggio la propria squadra ci ha pensato capitan Lorenzo Pellegrini, premiato con un posto da titolare dopo le recenti esclusioni. Una prestazione che potrebbe consentire al trequartista la conferma dopo le voci su una sua presunta cessione.

Claudio Ranieri ha dato fiducia a uno dei giocatori più rappresentativi dell’organico che ha dimostrato di sentire in modo particolare il derby capitolino e ha influito sul quinto successo in altrettante stracittadine per il mister romanista.

Tre punti che consentono di raggiungere la parte sinistra della classifica al termine del girone d’andata, con la zona Europa ancora distante ma adesso messa nel mirino e che, con un filotto di risultati positivi, potrebbe avvicinarsi.

La Roma si muove sul mercato per risollevare una stagione tribolata

Intanto in questo mese di gennaio la rosa potrebbe subire delle modifiche. Florent Ghisolfi sta valutando quali profili mettere sotto contratto per aiutare il compito dell’allenatore e riportare maggiore entusiasmo in tutto l’ambiente.

L’obiettivo è anche quello di passare il turno in Europa League, con i playoff che sono l’ipotesi più verosimile come ostacolo da superare per accedere alla fase successiva della competizione.

Enzo Le Fèe in campo con la maglia della Roma - Foto Lapresse - Ilromanista.it
Enzo Le Fèe in campo con la maglia della Roma – Foto Lapresse – Ilromanista.it

La trattativa si ferma, l’agente si oppone al trasferimento del giocatore

Intanto, come racconta Filippo Biafora de Il Tempo, il Betis Sevilla si era mosso concretamente per portare in Andalucia Enzo Le Fée, che aveva già dato il suo ok al trasferimento. Nelle ultime ore, però, la trattativa si è arenata, in quanto il club andaluso ha chiesto al procuratore del francese più tempo per pensare se affondare o meno, con l’agente che ha reagito interrompendo il dialogo con la società interessata.

La Roma ha investito 23 milioni per ingaggiarlo dal Rennes quest’estate e Ghisolfi non ha intenzione di svenderlo, la speranza è che possa trovare spazio nel girone di ritorno.