Home » Pronto al salto di qualità | Tradimento Abraham: lascia il Milan per vincere lo Scudetto

Pronto al salto di qualità | Tradimento Abraham: lascia il Milan per vincere lo Scudetto

Abraham lascia il Milan?
Probabile salto di qualità per Tammy Abraham – IlRomanista.it (Foto LaPresse)

Tammy Abraham, diminuiscono le speranze di rimanere in rossonero: lascia il Milan per provare a vincere lo scudetto

Solamente cinque reti da quando veste la maglia del Milan. Non è un mistero che avrebbe potuto fare decisamente molto di più Tammy Abraham. Questo è quello che pensano i tifosi rossoneri.

Il centravanti inglese, in un primo momento, sembrava essere il titolare della squadra quando in panchina c’era ancora Paulo Fonseca. Poi è sceso nelle gerarchie diventando la riserva, ma entrando sempre nel secondo tempo.

Adesso sta a lui far cambiare idea anche a Sergio Conceicao. Non solo: ha ancora un girone di ritorno tutto da giocare per far cambiare idea alla dirigenza rossonera che lo ha accolto in estate al posto di Alexis Saelemaekers che sta facendo ottime cose nella Capitale.

Difficile, però, a questo punto ipotizzare che l’inglese possa continuare a restare a Milano. Molto più probabile, invece, che l’atleta ritorni alla base. Ma senza nemmeno disfare le valigie visto che potrebbe risultare utile al top club per la prossima stagione.

Abraham, difficile una permanenza a Milano: ipotesi clamorosa

La cosa certa è che Tammy Abraham concluderà la sua stagione con la casacca rossonera. Poi sarà tempo di ritornare nella Capitale. Con i giallorossi, però, sembra che sia davvero finita. Anche perché in lui ci credeva fortemente solo José Mourinho che, come tutti ben sanno, sta affrontando questa nuova avventura lavorativa in Turchia alla guida del Fenerbahce. Chi potrebbe davvero credere nelle potenzialità dell’ex Chelsea è l’Inter.

I nerazzurri potrebbero essere alla ricerca di un attaccante per la prossima stagione. Soprattutto in vista della possibile partenza di Marko Arnautovic. L’austriaco è in procinto di trasferirsi al Torino, ma già in questo gennaio. Senza dimenticare, inoltre, che tra i calciatori in scadenza spicca anche il nome di Joaquin Correa. Due posti liberi al prezzo di uno. Quello di Abraham può essere un nome ed una valida alternativa agli attaccanti titolari nerazzurri.

Inter su Abraham
Inter, possibile idea Abraham per l’attacco – IlRomanista.it (Foto LaPresse)

Abraham, con la Roma è davvero finita? L’inglese può rimanere in Serie A

La Roma, allo stesso tempo, non avrebbe problemi nel cedere il calciatore inglese. A patto, però, che arrivi una offerta soddisfacente nelle casse del club giallorosso.

La sua valutazione di mercato, in questo momento, si aggira intorno ai 20 milioni di euro. Quasi la metà se si considera quelli che i giallorossi hanno sborsato (ben 41) per averlo dal Chelsea.