“Vuole andare via”: Lautaro, ecco perché non gioca più bene | I tifosi lo sospettavano da tempo
Calciomercato Inter, svelato il motivo dell’esclusione di Lautaro Martinez: “Vuole andare via”. I tifosi si arrendono
Quello di questa stagione è un Lautaro Martinez diverso da quello che i tifosi nerazzurri erano abituati. Ad accorgersene anche gli amanti del Fantacalcio che, in questo campionato, avevano puntato fortemente su di lui spendendo molti “fantamilioni”.
Ed invece i risultati ottenuti sono stati tutt’altro che incoraggianti: solamente 6 gol e 3 assist in 15 presenze in Serie A. Numeri non proprio negativi, ma da un campione del mondo come lui in molti si aspettano decisamente tanto.
Probabilmente anche lo stesso classe ’97 non è soddisfatto di quanto sta facendo in questa stagione. Le sue prestazioni in campo, infatti, non hanno bisogno di alcun tipo di presentazione visto che non sono proprio da ricordare.
C’è chi ipotizza addirittura un suo possibile addio al termine del campionato. Se cosi fosse le richieste di mercato per lui di certo non andrebbero a mancare. Soprattutto dai top club stranieri pronti al “duello” pur di aggiudicarsi le sue prestazioni.
Calciomercato Inter, Martinez verso la partenza? Anche i tifosi si arrendono
“Lautaro vuole andare via“. Questo è il pensiero di un tifosi nerazzurro che si sfoga sul suo profilo di “X”. Un tweet che non ha affatto bisogno di alcun tipo di presentazione. L’argentino, come riportato in precedenza, non sta rendendo al massimo delle sue possibilità fino a questo momento della stagione. Non è da escludere che dopo quasi sette stagioni dal suo arrivo in Italia le strade tra il calciatore ed il club nerazzurro possano dividersi per sempre.
La Premier League e la Liga guardano con forte interesse a quello che succede al nativo di Bahia Blanca. Chelsea, Tottenham, Arsenal, Barcellona e Real Madrid aspettano novità dalla dirigenza dei campioni d’Italia nel caso di una sua cessione. La stessa che difficilmente potrà avvenire a gennaio. Molto più probabile che il discorso venga rimandato in estate. Allo stesso tempo il tifoso, sui social, ha “suggerito” alla società su chi puntare in caso di cessione del calciatore argentino.
Inter, ecco chi al posto di Lautaro Martinez: colpo dalla Serie A
Da un nerazzurro ad un altro, ma sponda Bergamo. Non è un mistero che Ademola Lookman sia entrato nella lista dei top player che ha il campionato di Serie A. L’eroe di Dublino, che ha consegnato l’Europa League all’Atalanta, potrebbe essere il sostituto del sudamericano a partire dalla prossima estate.
Almeno questo è il sogno del supporters interista che lo vorrebbe come sostituto ideale di Lautaro. Una idea assolutamente da non sottovalutare. L’ultima parola, in questo caso, spetterà al presidente Marotta.