Home » Addio Inter, Inzaghi non può trattenerlo: “Vorrebbe tornare alla Roma” | Prestito con diritto di riscatto

Addio Inter, Inzaghi non può trattenerlo: “Vorrebbe tornare alla Roma” | Prestito con diritto di riscatto

Il calciatore vuole tornare alla Roma
Mister Inzaghi non può più rattenerlo – IlRomanista.it (Foto LaPresse)

Calciomercato Inter, mister Inzaghi non ha più la forza di trattenerlo: il nerazzurro vuole tornare alla Roma

Anche l’Inter si sta concentrando in questa sessione di calciomercato invernale. Non solo per quanto riguarda le (possibili) entrate, ma anche per le uscite. Quelle, a meno di clamorosi colpi di scena dell’ultimo minuto, ci saranno eccome.

In primis le notizie che riguardano Marko Arnautovic. Non è un mistero che l’attaccante austriaco sia fuori da ogni tipo di progetto del manager piacentino. Su di lui, da tempo, c’è il Torino che vorrebbe sostituirlo al posto dell’infortunato Duvan Zapata.

La lista degli esuberi nerazzurri (se così possiamo definirla) è ancora molto lunga. Non è da escludere che possa essere inserito anche il nome di un altro campione d’Italia che, a dire il vero, sta trovando non poche difficoltà per ritagliarsi un posto da titolare.

La riserva (di lusso) vuole avere più spazio e per farlo è disposto a chiedere anche la cessione al club campione d’Italia. Marotta ed Inzaghi possono accettare le sue richieste. A patto, però, che vengano accontentate le richieste economiche del club. La Roma ci spera.

Inter, Inzaghi lo può mandare via: la Roma spera di riabbracciarlo

Il nome di Davide Frattesi, in questi primi giorni di gennaio, è tornato nuovamente di moda. Il classe ’99, anche in questa stagione, sta facendo molta fatica ad essere considerato un titolare. Inzaghi non lo considera tale, ma allo stesso tempo non può assolutamente fare a meno di lui visto che lo considera un calciatore prezioso pronto a fare la differenza nel secondo tempo.

Le richieste di calciomercato nei confronti dell’ex Sassuolo di certo non mancano. Il Napoli lo segue con attenzione, ma non è da escludere nemmeno un suo possibile ritorno alla Roma. Frattesi che, in passato, ha vestito sì la maglia dei giallorossi, ma solo con quella della Primavera. Adesso, dopo essere fin troppo maturato calcisticamente, è pronto al grande ritorno nella Capitale.

Roma su Frattesi
Inzaghi manda via Frattesi – IlRomanista.it (Foto LaPresse)

Roma, ritorno di fiamma per l’ex: può arrivare a gennaio

In merito a questa possibile trattativa di mercato ne ha parlato, nel corso di una intervista ai microfoni di radio “Manà Manà SportPaolo Assogna. Il noto giornalista e tifoso giallorosso si è soffermato sulla situazione riguardante il centrocampista nerazzurro. Un nome che piace particolarmente alla Roma ed anche al dirigente Florent Ghisolfi.

Lo stesso che, nel prepartita contro la Lazio, a ‘Dazn‘ non si è voluto soffermare più di tanto visto che di calciomercato non ne voleva parlare. Anche se ci ha tenuto a ribadire che Frattesi è un ottimo calciatore e nulla più. Per Assogna, invece, c’è molto di più: “Frattesi non vuole più stare in panchina. Se gli mandate un messaggio ti dice che non ce la fa più a stare in panchina. Vorrebbe tornare alla Roma“.