“Partita da ripetere”: accuse gravissime dopo il derby | Cosa è emerso in questi minuti
“Partita da ripetere”, non si fanno attendere le polemiche subito dopo il Derby: spiccano accuse gravissime
Nonostante dal Derby sia passato più di qualche giorno, c’è ancora chi fa fatica ad accettare la sconfitta e grida al “complotto”. Ovviamente sui social network da parte dei sostenitori della squadra perdente, la Lazio.
Una Roma cinica, spietata e che ha dominato in lungo ed in largo il match si porta a casa tre punti d’oro che li allontana, sempre di più, dalle zone basse e preoccupanti della classifica. Quinto successo di fila, nei Derby, per mister Ranieri sempre più idolo dei tifosi.
Come riportato in precedenza, però, nasce più di una polemica sui social network per via di alcuni episodi che, secondo alcuni utenti, avrebbero condizionato l’andamento del match. Ovviamente non sono mancati i soliti e, tanto attesi, “botta e risposta“.
Un Derby, quello appena trascorso, che non ha assolutamente deluso le aspettative. Tanto da regalare emozioni, colpi di scena, gol e giocate importanti. Soprattutto da parte dei giallorossi che, con questa vittoria, sperano di iniziare l’anno nella migliore maniera possibile.
Dopo-Derby, accuse gravissime sui social: non se le mandano a dire
C’è ancora chi non ha accettato del tutto la sconfitta e, a quanto pare, farà ancora molto fatica a digerirla. Tra questi c’è il noto influencer e, soprattutto, tifoso laziale Damiano Coccia, conosciuto da tutti semplicemente come “Er Faina“. L’influencer ha guardato la partita dal divano di casa e, al termine del match, si è “sfogato” sui social network. Sia su Instagram (con due dirette) che su “X”. Proprio su quest’ultimo ha voluto esprimere alcune sue considerazioni.
In particolar modo su una che ha strappato, a dire il vero, più di qualche sorriso ai tifosi giallorossi. “Regalato il derby alla Roma per due ripartenze. Dovbyk sbaglia lo stop che diventa un assist“. Già, come se la giocata dell’ucraino non fosse del tutto “corretta”. In merito a quanto pubblicato dal “Faina” sui social gli utenti, sponda giallorossa, si sono divertiti fino a dare delle risposte molto simpatiche. Una in particolare ha catturato l’attenzione di tutti.
“Partita da ripetere”, su ‘X’ scoppia il finimondo: accuse “gravissime”
Tra le varie note che l’influencer biancoceleste non ha gradito nel derby di domenica sera anche l’assist “involontario” dei nazionale ucraino che ha portato al gol i giallorossi.
Tra le risposte spicca quella di un tifoso della Roma che, in maniera del tutto ironica, ha risposto in questo modo: “Attenzione Dovbyk sbaglia lo stop, gol della Roma non vale, partita da ripetere“.