Vogliono prenderlo senza pagarlo | Nemmeno Ghisolfi può fare nulla: Roma scippata di un talento
Calciomercato Roma, anche il ds Ghisolfi è costretto ad arrendersi: lo acquistano senza sborsare un solo euro
E’ festa grande in casa Roma. D’altronde non potrebbe essere altrimenti dopo che i giallorossi hanno ottenuto, meritatamente, la vittoria nel derby contro i “cugini” della Lazio per 2-0.
Allo stesso tempo mister Ranieri non vuole assolutamente cali di concentrazione e chiede, alla sua squadra, il massimo impegno (proprio quello offerto domenica sera) nel prossimo match di campionato contro il Bologna in trasferta.
Così come la chiede alla dirigenza, in questo mese di gennaio, per quanto riguarda il calciomercato. In particolar modo in entrata con nuovi calciatori pronti ad essere accolti in rosa.
Anche se, la notizia peggiore, può arrivare proprio in uscita. Lo stesso ds Florent Ghisolfi non può farci assolutamente nulla, tanto da arrendersi. Il club interessato aspetta la fine della stagione per averlo a disposizione.
Calciomercato Roma, anche Ghisolfi si arrende: non può fare nulla
In attesa di capire quale sarà il futuro di Paulo Dybala, in casa Roma ci si concentra anche su quello che riguarda Nicola Zalewski. Il nazionale polacco è sempre più indirizzato verso l’addio ai giallorossi. Non a gennaio, come si pensava in un primo momento, ma a giugno. Non un mese qualunque visto che, proprio nell’ultimo giorno, il suo contratto andrà in scadenza.
Una buona notizia per le squadre, fortemente interessate, al classe 2002 che possono acquistarlo senza spendere un solo euro. In Italia ci pensa la Fiorentina che sarebbe disposta anche ad acquistarlo a gennaio, ma i ‘Viola’ non hanno fatto i conti con una società straniera che è pronta a rovinare i loro piani. Si tratta dell’Olympique Marsiglia che ha messo gli occhi sul 22enne.
Calciomercato Roma, ad un passo dall’addio: non a gennaio, ma a giugno…gratis
A meno di clamorosi colpi di scena dell’ultimo minuto il contratto di Zalewski con la Roma non dovrebbe essere rinnovato. Anche la stessa Roma sembra essersi arresa dinanzi alla volontà del calciatore. Lo stesso che, comunque, continua ad avere estimatori importanti. Sia in Serie A che, appunto, all’estero.
Il nativo di Tivoli sarebbe finito nella lista dei desideri di mister De Zerbi. Proprio l’allenatore che sta incantando anche in Ligue 1 con il team marsigliese e pronto a pescare in Serie A per rinforzare la propria rosa. Magari aspettando qualche altro mese per avere Zalewski completamente gratis e senza pagare un solo euro.