Home » Pronto per una nuova avventura: Svilar, dopo il derby arriva l’annuncio | Messa al corrente tutta la squadra

Pronto per una nuova avventura: Svilar, dopo il derby arriva l’annuncio | Messa al corrente tutta la squadra

Tutta la squadra è stata avvisata
Nuova avventura in arrivo per Mile Svilar – IlRomanista.it (Foto LaPresse)

Una nuova avventura per Mile Svilar, l’annuncio arriva dopo il vittorioso derby: tutta la squadra è stata avvisata

Un primo tempo vissuto da spettatore non pagante. Tutt’altro nella ripresa dove è stato particolarmente impegnato sui tiri di Castellanos e Guendouzi nei primi cinque minuti della ripresa. Per tutto il secondo tempo, però, non ha fatto passare nemmeno l’aria.

Una vera e propria sicurezza per i compagni, partita dopo partita, quello che sta diventando Mile Svilar. La sua vita è cambiata da quasi un anno, ovvero da quando De Rossi lo ha scelto come il titolare della squadra al posto dell’ex Rui Patricio.

Adesso il serbo, dal gennaio dello scorso anno, non si è più accomodato in panchina facendo la fortuna di chi ha avuto il piacere di allenarlo. Mister Ranieri se lo tiene stretto. Così come la Roma che, allo stesso tempo, si guarda attorno per possibili offerte.

Anche se, proprio nelle ultime ore, l’annuncio del portiere ha ‘spiazzato’ tutto l’ambiente. I primi a ricevere la notizia sono stati i suoi compagni di squadra. Successivamente il contenuto si è diffuso in rete e sui social network.

Svilar, la sua vita cambierà: l’annuncio del portiere giallorosso

Un 2025 iniziato nella migliore maniera possibile per il classe ’99. Non solo dal punto di vista calcistico e, di conseguenza, per la vittoria nel Derby ma anche per vicende che col calcio nulla hanno a che fare. Il 25enne, dal suo account ufficiale di Instagram, ha rivelato una importante notizia: sta per diventare papà per la prima volta.

Il tutto con una foto del neonato/a, messa in bella mostra, insieme alla sua compagna June Petters. “Ci siamo sempre sentiti come se fossimo fatti per questo…Baby Svilar, ti amiamo tremendamente. Grazie Dio per questa bellissima benedizione. Grazie 2024, non vediamo l’ora che arrivi il 2025“. Questa la frase che la coppia ha pubblicato sui social.

Nuova avventura per Svilar in arrivo
Mile Svilar pronto a diventare papà – IlRomanista.it (Screenshot foto Instagram)

Svilar, l’annuncio sorprende tutti: festa grande in casa giallorossa

Dopo la pubblicazione delle foto e del video (in cui si sente il battito del cuore del piccolo feto) non si sono fatti attendere i commenti da parte dei compagni di squadra ed ex. Tra questi sono spuntati i messaggi di: Paulo Dybala e Gianluca Mancini che hanno commentato con un cuore.

Anche gli ex Sardar Azmoun e Tammy Abraham (autore del gol che ha consentito al Milan di vincere la Supercoppa Italiana a Riyad) hanno voluto mostrare gioia per il portiere.