Home » Roma, ascolta Hummels: futuro giallorosso per un predestinato | Contratto fino al 2030

Roma, ascolta Hummels: futuro giallorosso per un predestinato | Contratto fino al 2030

Contratto fino al 2030 per il predestinato
Il consiglio di Mats Hummels per la Roma – IlRomanista.it (Foto LaPresse)

Roma, arriva il consiglio di Mats Hummels: futuro in giallorosso per un predestinato. Contratto fino al 2030

Con mister Ranieri è completamente rinato. Anche perché è solo grazie a lui che Mats Hummels ha avuto la possibilità di dimostrare, ancora una volta a tutti, il suo valore. Lo ha dimostrato anche nel derby stravinto contro i “cugini” della Lazio.

Per l’ex nazionale tedesco una prestazione sontuosa. Da vero leader. Proprio come si sta comportando in queste ultime partite dopo che l’allenatore gli ha assegnato le chiavi della difesa che sta dirigendo alla perfezione.

Un modo per rispondere anche a chi, fino a qualche mese fa, non gli aveva mai concesso questa opportunità (Ivan Juric, ndr). Adesso, però, tutto questo riguarda il passato e l’ex Dortmund pensa solamente al presente e, probabilmente, anche al futuro.

Proprio sul futuro il classe ’88 ha voluto incoronare un vero e proprio predestinato. Per lui è pronto un contratto fino al 30 giugno 2030. I tifosi non possono che essere entusiasti.

Roma, arriva il ‘consiglio’ di Hummels: lo esalta sui social

E’ festa grande in casa Roma dopo il derby conquistato domenica sera. Allo stesso tempo, però, Ranieri non vuole cali di concentrazione visto che sta già preparando il prossimo match di campionato, quello che li vedrà protagonisti in trasferta contro il Bologna. In Emilia-Romagna ci sarà, senza ombra di dubbio, ancora Mats Hummels. Lo stesso che, dal suo canale ufficiale Instagram, è stato esaltato da un suo compagno di squadra e, secondo lui, il futuro della squadra giallorossa.

Stiamo parlando di Niccolò Pisilli, autore di un’altra buona prestazione contro la Lazio. Anche il centrocampista è diventato uno dei sostenitori del tedesco, diventato nel giro di pochissimo tempo uno dei leader dello spogliatoio. Una immagine ri-condivisa dallo stesso difensore che, sotto al post di Pisilli, ha commentato in questo modo: “Stella nascente“. Una frase che non ha bisogno affatto di presentazioni né spiegazioni.

Pislli-Hummels, show su Instagram
Nicolò Pisilli esalta Mats Hummels – IlRomanista.it (Foto LaPresse)

Hummels, che elogio per il futuro della squadra: contratto pronto in vista?

Un elogio non da poco e che arriva da uno dei migliori difensori europei in circolazione per Niccolò Pisilli. Lo stesso che, partita dopo partita, sta continuando a conquistare il cuore dei tifosi e, soprattutto, l’ammirazione di Ranieri che lo considera in ogni incontro.

Tanto è vero che, nelle prossime settimane, si potrebbe anche parlare di lui per un possibile prolungamento del contratto. Lo stesso che scadrà il 30 giugno 2026 (firmato il primo giorno di dicembre 2022). Un accordo pronto ad essere prolungato almeno fino al 2030 visto che la Roma intende ripartire proprio dal giovane centrocampista.