Totti, l’anno nuovo comincia con la notizia più bella | Ufficiale: c’è la firma a Roma
Dopo un lungo tira e molla ecco la decisione che in tanti si aspettavano. I tifosi fanno pace con il proprio capitano.
Sarà in ogni caso una data da segnare sul calendario. Il 2025 della Roma e dei romanisti non poteva iniziare meglio di così. Il capitano di sempre, l’ottavo re di Roma ha deciso e la piazza esulta.
Dopo un lungo tira e molla e qualche muso lungo di troppo ecco la decisione che mette tutti d’accordo. Francesco Totti ha tutte le migliori intenzioni di legare in maniera indissolubile il proprio nome a quello della città eterna.
Una scelta partita da lontano e che non può fare altro che arricchire un percorso umano e professionale di primissimo piano. La città stava aspettando questo momento da tempo. I silenzi e le lunghe attese avevano fatto pensare a un finale del tutto diverso.
Poi la decisione che fa felice l’ex calciatore e non solo. Una grande passione pronta a diventare qualcosa di ancora più grande e che andrà a coinvolgere anche la famiglia. Inizia una nuova era.
La decisione è ufficiale
Francesco Totti non fa mai cose banali, nemmeno da quando ha smesso di indossare gli scarpini per dedicarsi ad altre attività. Non stiamo parlando solo di calcio ma anche di un altro sport che tiene vive le giornate dell’ex numero 10 della Roma.
Come riportato da Affari Italiani Totti e il figlio Cristian (attualmente calciatore dell’Avezzano nel campionato di Serie D) si danno al padel. Avete letto bene: il progetto è diventato ormai realtà.
Una passione incontenibile
Partiamo dai fatti concreti. “Qualche settimana fa a Roma, davanti al notaio Nicola Giovanni Cerini si sono presentati lo stesso Totti con il figlio Cristian e Alessandro Romano Zaffarani per costituire la nuova Ten Padel srl“.
Zaffarani e Totti junior sono i due amministratori della società che si occuperà, come da statuto, dell’attività di “realizzazione, gestione ed esercizio di centri sportivi polifunzionali quale centro padel, centro calcetto, centro tennis, centro pallavolo e centro basket”. Per il figlio del Pupone questa è la prima partecipazione in una società e del suo primo incarico giuridico.