Niente Osimhen, vogliamo un giallorosso | Serie A bye bye: prenotato il volo per Manchester
Altro che Osimhen, il top club punta il “bomber”: niente da fare per i giallorossi, va al Manchester
Nonostante a settembre abbia lasciato il Napoli per affrontare una sfida “particolare” in Turchia, tra le fila del Galatasaray, Victor Osimhen continua ad avere molto mercato.
In particolar modo dalla Premier League. D’altronde non è affatto un mistero che il suo nome sia stato inserito nella lista degli obiettivi del Manchester United. ‘Red Devils’ che, allo stesso tempo, non stanno affatto vivendo un buon periodo in campionato.
Tanto è vero che il nuovo allenatore, Ruben Amorim, è stato molto chiaro con la sua dirigenza: in questo mese di gennaio bisogna intervenire in ottica mercato. Sia dal punto di vista delle uscite che quello riguardante, ovviamente, le entrate.
Tra i nomi che piacciono, appunto, quello del nazionale nigeriano. Ma a quanto pare sembra non essere affatto l’unico nella lista dei desideri del manager portoghese. Si guarda, infatti, nel club giallorosso: lo United farà il possibile per convincere il ‘bombers’ a trasferirsi nel Regno Unito.
Altro che Osimhen, lo United vira su un altro bomber: addio ai giallorossi
Secondo quanto riportato dal giornalista di ‘Relevo’, Matteo Moretto, dal suo account ufficiale di ‘X’, pare che il Manchester United sia seriamente intenzionato a portare in Premier League una delle rivelazioni di questo campionato. Stiamo parlando di Patrick Dorgu, la freccia destra che sta facendo la fortuna del Lecce. Un calciatore duttile che può ricoprire più posizioni: dalla difesa fino ad arrivare all’attacco. In questa prima parte di stagione si è tolto la soddisfazione di trovare la via della rete in ben 3 occasioni.
Le sue prestazioni, di conseguenza, non sono assolutamente passate inosservate. In Serie A, la favorita principale per assicurarsi le sue prestazioni, è il Napoli. Lo stesso Antonio Conte, al termine del match contro i salentini allo stadio “Maradona”, è stato adocchiato dalle telecamere mentre parlava all’orecchio del nativo di Copenaghen. Il contenuto della conversazione non è stato rivelato, ma quel che è certo è che il calciatore piace eccome ai partenopei. Così come piace allo United pronto a fare sul serio per anticipare la concorrenza.
Il Manchester fa sul serio, tutto sulla stella giallorossa: addio alla Serie A?
Altro che semplice interessamento, a quanto pare lo United intende fare sul serio per il classe 2004, una delle rivelazioni di questo campionato. Il giallorosso, in questa prima parte di campionato, è risultato decisivo per la sua squadra. Non è sorpreso il ds Pantaleo Corvino che lo ha pescato proprio dai danesi del Nordsjelland.
Allo stesso tempo, però, nel corso di una intervista ci ha tenuto a ribadire che il calciatore a gennaio difficilmente si muoverà. Il discorso è rimandato in estate, dove una sua possibile partenza potrebbe essere a dir poco “scontata”.