Osso fratturato, il Capitano alza bandiera bianca | Lungo stop e stagione (praticamente) finita
Brutto infortunio per il capitano, costretto ad alzare bandiera bianca: per il calciatore un lunghissimo stop
Già dal primo momento si pensava che l’infortunio accorso al capitano della squadra fosse serio. Il comunicato, però, ha confermato che si tratta di un ko molto grave. A tal punto che la sua stagione si è conclusa in anticipo.
A diramare la nota ufficiale ci ha pensato la società che, dal proprio sito, ha precisato cosa ha avuto il suo punto di riferimento. Secondo quanto riportato dal comunicato pare che si tratta di una frattura del perone della gamba sinistra.
Come riportato in precedenza non è da escludere che la sua stagione possa essere già giunta al termine. Anche se, allo stesso tempo, il personale medico spera di poterlo recuperare entro i due mesi e mezzo.
Molto difficile, ma non del tutto impossibile che tutto ciò possa avvenire. Toccherà prima sottoporsi ad un periodo di riabilitazione obbligatoria e, successivamente, potrà ritornare ad allenarsi. Ma con cautela e senza esagerare troppo nei carichi di allenamento.
Tegola per il club, infortunio per il capitano: stagione (quasi) finite
Non arrivano buone notizie dalla Sardegna, sponda Torres. La squadra sarda, che sta lottando per una promozione in Serie B nel girone B di Lega Pro, dovrà fare a meno del suo capitano: Gigi Scotto. Nelle ultime ore il club ha emanato una nota in cui è stato rivelato il suo infortunio. Per l’attaccante dei rossoblù almeno due mesi di stop lontano dal terreno di gioco.
Non potrà dare il suo contributo, ed aiuto importante, alla sua squadra che sogna la prima e storica promozione in cadetteria. Un infortunio avvenuto nel corso del match vinto, in campionato, in casa contro il Pescara per una rete a zero. Il calciatore ha abbandonato il terreno di gioco quasi in lacrime consolato dai compagni di squadra e allenatore.
Il capitano alza bandiera bianca, infortunio più grave del previsto: stagione a rischio
Un infortunio che complica non poco i piani della Torres. La società che, approfittando di questa sessione invernale del calciomercato, è “costretta” ad effettuare delle operazioni. A questo punto soprattutto nel reparto offensivo.
Anche se, a dire il vero, i sardi erano già alla ricerca di un ulteriore attaccante ancor prima dell’infortunio che ha messo ko Scotto. Questa è la richiesta di mister Alfonso Greco che chiede alla dirigenza un importante sforzo in questo mese di gennaio.