Home » “È stato lui a mandarlo via”: a Roma sono impazziti | Arriva colui che cacciò Dybala

“È stato lui a mandarlo via”: a Roma sono impazziti | Arriva colui che cacciò Dybala

Paulo Dybala - Foto Lapresse - Ilromanista.it
Paulo Dybala – Foto Lapresse – Ilromanista.it

I tifosi contestano la scelta della dirigenza, il suo arrivo implica la cessione di Dybala, tra i due non corre buon sangue

Dopo la vittoria nel derby e i sette punti conquistati nelle ultime tre gare, la Roma ha concluso il girone d’andata affacciandosi per la prima volta nella parte sinistra della classifica e domenica farà visita al Bologna, settimo e distante cinque lunghezze. Un altro successo aumenterebbe le chance di un piazzamento europeo da parte dei giallorossi, chiamati a una seconda parte di stagione di orgoglio e risultati positivi.

La prova nel derby ha certificato la crescita del gruppo guidato da Claudio Ranieri che ha dimostrato di sapere trasmettere le giuste motivazioni e dare una chance a chi si mette maggiormente in mostra in allenamento.

Tra i punti fermi dell’undici iniziale vi è Paulo Dybala, rigenerato dall’arrivo del tecnico alla guida dei capitolini e tornato centrale nel progetto del club, tanto da allontanare le voci di una sua possibile partenza nella finestra di mercato di gennaio.

Il talento argentino ha deciso di proseguire la propria avventura con i giallorossi la scorsa estate, rifiutando un’offerta faraonica proveniente dall’Arabia e la dirigenza starebbe lavorando al rinnovo di contratto.

Il rinnovo di contratto di Dybala potrebbe diventare realtà ma con delle precise condizioni

Il prolungamento della sua parentesi nella Capitale avverrà di fronte all’eliminazione della clausola rescissoria e a un ingaggio che andrà spalmato per venire incontro alle esigenze economiche dei Friedkin.

Due richieste che dovranno essere accontentate per impedire la cessione del giocatore con maggiore classe presente nell’organico di una squadra che ha delle potenzialità maggiori rispetto al rendimento degli ultimi mesi.

Max Allegri - Foto Lapresse - Ilromanista.it
Max Allegri – Foto Lapresse – Ilromanista.it

Il nuovo allenatore della Roma potrebbe essere mal visto da Dybala

Una Roma che pensa al futuro, con Claudio Ranieri che ha firmato sino al termine della stagione in corso e che ha accettato il ruolo da traghettatore, decidendo di tornare su una panchina a pochi mesi dall’annuncio del ritiro.

L’opinionista Carina è intervenuto ai microfoni di Radio Radio per parlare di chi potrebbe sostituirlo al timone dei giallorossi ed ha avanzato un nome non gradito a Dybala: “Il prossimo allenatore dovrà essere di peso, altrimenti mi terrei Ranieri, è in atto una trasformazione, ma non mi aspetto che avvenga a gennaio. Il nome più forte per la panchina al momento è Allegri, ma è stato lui a mandare via Dybala dalla Juventus”.